Il profilo aziendale è una parte importante di un piano di marketing. Profilo di un’azienda è la storia della società. Si dà una breve storia della vostra azienda e lista della vostra azienda capacità, prodotti e servizi.
Mentre il profilo aziendale è messo Tipicamente nelle prime fasi del piano di marketing, esta si potrebbe considerare la scrittura dopo aver consultato la pagina della vostra azienda di forza, di debolezza, opportunità e minacce.
Il profilo aziendale può contenere tutte queste informazioni.
Le informazioni di base
Qual è la vostra nome della società?
Quando è nata la tua forma societaria? (Qual è stato il mese, il giorno e l’anno di sua nascita legale? Quand’è che la società inizi a funzionare?)
Qual è lo status legale della società? (LLC, ditta individuale, incorporata) Perché è stato Tale status giuridico prescelto?
Che cosa paese o città, stato o provincia, e il paese è la vostra azienda situata a? Ha a che tutti i benefici di posizione rispetto ad altri tipi di società, come nel vostro settore
Personale
😕 Avete dipendenti? Subappaltatori non si utilizza
😕 Avete requisiti minimi che i dipendenti devono rispettare prima di assumere? Ad esempio, lo fanno i dipendenti mostrano la prova di un diploma di scuola superiore o fanno hanno bisogno di avere una patente di guida valida?
Ti controllare su riferimenti dei vostri dipendenti?
Cosa certificazioni fare voi o il vostro i dipendenti ritengono che beneficiano la tua azienda?
Mercato di destinazione
Hai un target di nicchia? Se sì, quali sono?
descrive un cliente “tipico”.
Credibilità
Avete ricevuto alcun premio della vostra azienda?
La vostra azienda affiliata con organizzazioni o associazioni qualsiasi?
La vostra azienda ha qualsiasi coinvolgimento della comunità?
noto è il vostro marchio?
prassi operative
Qual è la tua struttura dei prezzi?
La vostra azienda ha una politica di privacy? Di cosa si tratta? Come si confronta con gli altri sulla privacy?
Come funziona la vostra azienda di archiviazione dati manico? Come sono fatti i backup? I backup vengono eseguiti localmente o tenuto fuori luogo? Come la riservatezza dei dati trattati in materia di stoccaggio
Prodotti e servizi
😕 Avete prodotti che ‘vendere? Questo potrebbe essere un eBook o di una classe. Elencare tutti i vostri prodotti.
Inserisci il tuo servizi.
Qual è il tuo tempo di ritorno tipico per ogni tipo di prodotto o servizio?
Quanto lavoro si può accettare a un determinato tempo? Ad esempio, se si fa la trascrizione, ciò che è il maggior numero di minuti si può prendere l’audio e hanno completato nel tempo di consegna standard?
Servizio clienti
Come può i clienti in contatto con voi? Essi possono contattare il mio telefono, e-mail, entrambi o uno solo di questi metodi?
Se siete disponibili?
Quanto tempo ci metti a tornare telefonate cliente e / o e-mail ?