Scrivi un aggiornamento di stato su LinkedIn costringendo

è necessario aver sentito molte volte quanto sia efficace (e sorprendente) LinkedIn è per il business. Speriamo, hai fatto un impegno a ricorrere a LinkedIn e si capisce come possa essere importante per il vostro business. Se si capisce questo, si dovrebbe anche capire quanto sia importante per voi di inviare aggiornamenti di stato regolarmente. Ciò significa che si dovrebbe anche fare in modo che gli aggiornamenti sono la pena di leggere.

Oggi può essere il tuo migliore amico di social media

Se non sei ancora bene esperto in tutto (o in parte) i meravigliosi attributi di LinkedIn, è davvero tempo sono familiari. Una volta che hai iniziato a lavorare su LinkedIn per il vostro business, vi chiederete che cosa avete mai fatto prima di iniziare a mettersi in gioco con quel particolare strumento i media. C’è molto che può essere raggiunto con LinkedIn, come la generazione di lead, costruire relazioni, condividere idee interessanti e la conversione dei contenuti porta a potenziali clienti e conduce i clienti (se presente).

Il modo di gestire toccano le loro connessioni online attraverso LinkedIn saranno strettamente collegate alla qualità dei loro aggiornamenti di stato. Tuttavia, prima di pubblicare il vostro aggiornamento di stato LinkedIn, si deve cercare di assicurarsi che funzioni correttamente. Ci sono diversi elementi diversi all’interno gli aggiornamenti di stato su un approccio che si dovrebbe prendere in considerazione

  • Il suo titolo:. Si desidera assicurarsi che il proprio titolo (o il titolo) è chiaro e conciso. Il suo titolo deve essere esatte, in quanto è la vostra migliore opportunità per coinvolgere la persona all’altro capo del dispositivo. Concise significa ovunque tra 70 e 250 caratteri. Dato che 70 è un numero molto limitato di caratteri (250 non che molti neanche), è necessario imparare a scrivere titoli efficaci entro tale limite. Questi titoli devono essere veramente efficace. L’ultima cosa che vuoi o hai bisogno sta aggiornando il titolo di stato troncato che hanno superato il limite di caratteri.
  • Your Body: Questo è considerato il centro nevralgico del vostro aggiornamento di stato. All’interno di LinkedIn, vi è un approccio che si potrebbe prendere in considerazione di prendere il massimo dei risultati positivi. Essi condividono, commentando, simpatia, e menzionando i loro aggiornamenti di stato per gli altri. Questi elementi sono i catalizzatori per l’inizio del rapporto di condividere con i vostri connessioni online. Quando si tratta di temi della loro aggiornamenti di stato, scegliere il più adatto, le questioni più urgenti sono molto importanti.
  • La sua portata: come è generalmente il caso con tutti i canali dei social media, così come le loro connessioni sono di qualità piuttosto che la quantità, la sua portata è anche importante e Si vuole essere in grado di toccare un gran numero di persone in una sola volta. L’impegno alla fine portare ad un aumento delle entrate. Se ci si muove in questa direzione, si consiglia di prendere il seguente approccio:

    • Pubblica i tuoi aggiornamenti di stato in gruppi con un gran numero di membri ed essere sicuri di domande di partecipazione che stimola la riflessione altre persone.
    • Pubblica i tuoi aggiornamenti di stato su un regolare e costante. Quanto più si pubblica, più la gente leggerà ciò che si condivide.
    • Contare su un calendario di mantenere tutti i temi contenuti in ordine e fissa.
    • tenta di pubblicare varie combinazioni di elementi nei loro aggiornamenti di stato per mantenere interesting.

Conclusion

People Ci si abitua a loro aggiornamenti di stato. In realtà, essi non vedranno l’ora di leggere i vostri aggiornamenti. Per questo motivo, dovrebbe essere il più consistente e regolare possibile quando si tratta di pubblicazione in modo da poter permettere alle persone di guardare avanti a quello che si condivide. Assicurarsi che il contenuto è profondo e pertinenti in ogni momento. I loro aggiornamenti di stato dovrebbe essere il potere dietro di loro e devono essere ottimisti, adeguata, e dovrebbero sempre avere un’aria di professionalità da loro. E ‘importante per voi per ottenere in una posizione in cui si stanno facendo un contributo significativo per gli altri. Inizieranno per guardare al futuro che e fidarsi di lui.