Ho ricevuto una email da un lettore che dice che a volte l’obiezione del detentore, diventa “Mi dispiace, ma lui / lei non ci vuole chiamate esterne, lui / lei risponde solo alle e-mail.” Mi ha chiesto se c’è un modo per aggirare questo, e la mia risposta è: a volte. Lasciate cominciare dal principio:
In primo luogo, la mia domanda al rappresentante di vendita che mi ha mandato questo messaggio potrebbe essere: “Come è stato il portiere sapeva che eri un” “chiamata”, piuttosto che fuori un client, prospect o un amico “La prima cosa che un rappresentante di vendita deve fare quando prospezione è quello di utilizzare favore, per favore, per favore, la tecnica che ho scritto circa prima, e di essere il più assumptive, ma educato possibile Questo di solito elimina 60 -?. 85% della proiezione è probabile ottenere
Se, nonostante la proiezione di “Che cosa è questo appello in materia di” ancora una volta, lo è. è necessario utilizzare la direttiva approccio assumptive insegnato, in combinazione con un favore alla fine qualcosa come. ». Sì, per favore lo dica che è la sua lavorazione del piombo, e sarà felice di tenere per favore” Si tratta di andare a lavorare nel maggior parte dei casi. Ancora una volta, è necessario utilizzare le aperture, e consiglio loro di evitare la proiezione che si trova in natura.
Se avete utilizzato questi due partenze e ancora ottenere l’obiezione, “Lei risponde solo a una e-mail”, allora si può provare le seguenti dichiarazioni a volte può funzionare:
“Io inviati nel passato, e pensano di poter rimanere impigliati nella cartella spam. La prego di dirgli che ho bisogno solo un minuto per confermare questo, per favore? »
o
“Mi piacerebbe per e-mail le informazioni da me, ma non sono sicuro cosa inviare depliant. Le dispiace se ho avuto solo 2 minuti di conversazione per vedere che cosa sarebbe il caso, per favore?»
o
“E come si fa a ottenere ad esso se non vi è alcuna risposta alla mia email?»
o
“Ho capito, ma questo è importante, Potrei parlare con il vostro supervisore, per favore “
o
” Capisco che potrebbe essere occupato, questo è il vostro direttore, per favore “Poi:”? Si può collegare con ________ “
o
” So come ci si sente, anche qui abbiamo una politica simile. Ma dopo tre tentativi di e-mail, il chiamante deve essere fatto passare. Si può dire che io ho in mano, per favore “
o
” Domanda per voi: se non ho sentito dai miei precedenti messaggi di posta elettronica, come mi consiglia ho capito? “
o
” Se finisco non essere in grado di arrivare ad essa, è possibile connettersi a me? “
o
” La mia email è ora, potrebbe mi hai messo attraverso una domanda veloce? “
o
” in grado di parlare con il vostro supervisore, per favore? “
o
” Quello che è successo l’ultima volta che si mette qualcuno con esso? “
o
” Ero non ammessi e-mail a chi non ha nel mio database. Ti dispiacerebbe per farvi sapere che sto tenendo, per favore? “
o
” Chi mi può mettere in su? “
o
” Potrebbe avere il servizio al cliente, per favore? »(E poi basta passare attraverso di loro di essere messo attraverso il loro punto di vista)
o
“Che cosa consiglierebbe è il modo migliore per raggiungere il suo per telefono? “
o
” Nessun problema, la prossima volta, qual è l’estensione, per favore? “
Questi sono una varietà di risposte è possibile utilizzare per superare la guardia e al decisore. Scegli quelli che funzionano meglio per le vendite e la vostra personalità. Se si scopre che non si può ottenere attraverso, quindi cercare di ottenere il vostro prospetto attraverso LinkedIn o altri social media.
Se una volta eseguiti tutti i precedenti e ancora non può ottenere attraverso un punto di vista, quindi la squalificato considerare il tuo prodotto o servizio e andare avanti. Ci sono un sacco di altre offerte in attesa per la vostra chiamata …
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