Social Networking SEO è uno dei campi più rapida crescita in internet marketing. E per una buona ragione: i social media è uno dei mezzi più rapida crescita della comunicazione su Internet. Siti come Facebook e Twitter sono esplosi in popolarità negli ultimi anni, ma le aziende stanno cominciando a rendersi conto che essi possono utilizzare queste piattaforme per scopi commerciali. L’ottimizzazione di tali siti come Facebook e Twitter punta a sfruttare la potenza e la portata di queste piattaforme per aiutare a migliorare la consapevolezza del marchio, la familiarità, e, in ultima analisi, le vendite.
SEO Che cosa è Social Media?
Social Media SEO è una tecnica che utilizza le prese – come Facebook e Twitter – sul mercato di un marchio o azienda. Questi siti sono generalmente utilizzati per le comunicazioni personali, ma mentre continuiamo a crescere, sempre più aziende stanno creando conti per aiutare raggiungere nuovi clienti e mantenere e dialogo aperto con la vostra base utente esistente.
Quali sono i vantaggi dei social media SEO?
Ci sono molteplici vantaggi di utilizzare piattaforme di comunicazione che fanno uso di interazione in tempo reale tra gli utenti come Facebook e Twitter, per pubblicizzare il loro marchio. La prima è che aggiunge credibilità e legittimità ai suoi prodotti e servizi – che consente ai clienti di sapere che c’è un “persona reale” lavorare le leve dell’organizzazione. In breve, aiuta il vostro business di evitare l’immagine di essere una società senza volto.
In secondo luogo, esso promuove la consapevolezza della vostra azienda ei tuoi prodotti. Piattaforme di social media sono un ottimo modo per raggiungere nuovi clienti – decine di migliaia di persone che registrare in questi siti ogni giorno. E se una persona diventa un “fan” della vostra azienda o prodotto su Facebook, tutti i tuoi amici sono a conoscenza di esso. La natura virale di questi siti permette di trasmettere il messaggio senza dover arrivare a tutti e membro individualmente.
Il vantaggio finale di massimizzare siti di social pubblicità notizia è che l’azienda rimane freddo. Se la società utilizza Twitter ogni giorno, è quello di mantenere una linea di comunicazione con i clienti. Questa linea di comunicazione può essere utilizzato per avvisare i clienti a nuovi prodotti, nuove caratteristiche, o semplicemente per mantenere il nome della società in cima alla loro mente.