Si può ignorare Social Worker Advocacy la tua attività?

In un mondo afflitto da frodi e pretese esagerate, la fiducia è la nuova moneta di business. Noti marchi globali affermati hanno dato fiducia per anni e continuano a guadagnare la fiducia dei clienti, a condizione che mantengano elevati standard di prodotti e pratiche commerciali etiche.

Ma per quanto riguarda le organizzazioni meno noti che hanno prodotti eccellenti e mettere una priorità etica negli affari, ma non hanno il budget pubblicitario di abbinare a questi giganti del settore? Anche se così fosse, come credibile sarebbe il messaggio pubblicitario in un mondo in cui i clienti sono sempre più attenti a reclami di pubblicità?

Nel corso degli anni ho notato che se c’è una forma di pubblicità che non è cambiato è la pubblicità word-of-mouth. E ‘ampiamente accettato che le persone credono che gli altri a loro piace e fiducia. Così anche oggi, a parte leggere le recensioni on-line su prodotti e servizi, una raccomandazione da un amico, un parente o il partner è quello che offre la tranquillità di un prospetto a parte con i loro dati della carta di credito.

Questo è ciò che il resto mi sembra importante. I vostri sostenitori del brand non sono visti come personale in uniforme o giacca e cravatta dirigenti usura. Tuttavia, quando queste stesse persone raccontano il mondo la macchina che hai comprato o condividere la sua gioia su piattaforme sociali sulle incredibili caratteristiche di un nuovo modello di telefono cellulare acquistato, i suoi seguaci dimostrano la loro fiducia leggendo ogni parola o la visione di un il video nella sua interezza. Essi sono attendibili a causa del rapporto personale con sede … se sono un amico, vicino di casa, conoscenza casuale, fornitore o cliente.

Sono sicuro che sarete d’accordo che i loro dipendenti sono il loro bene più grande e sotto la maschera di formalità sono messi al lavoro, sono persone normali. Questi sono i tuoi sostenitori e connessioni sociali devono condividere la proposta di valore della vostra marca con la rete personale, ampliando la portata del proprio marchio di là di quanto è possibile altrimenti.

Questo è il motivo per cui la difesa dei lavoratori sociali è così potente.

Per semplificare ciò che la difesa dei lavoratori sociali di business, quindi è facile da capire, come ho sempre usato un acronimo per farvi apprezzare il potere di mobilitare dipendenti attraverso canali social.

Consciousness: Che cosa usato per prendere un sacco di budget di marketing per una limitata esposizione attraverso annunci sui giornali e altre forme tradizionali di pubblicità, si può ora fatto con il clic di un pulsante. Blog, messaggi LinkedIn, Facebook e tweet sui lanci e commenti di prodotto sarebbero attirare pubblico e ampliare il campo di applicazione molto più di media tradizionali potrebbe, ad una frazione del costo.

Molti dei miei clienti che erano negativamente canali social ora vedono il potenziale e sono diventati fan scatenati. Essi non sono solo stato in grado di generare contatti e richieste, ma ha contribuito a ridurre in modo significativo il suo bilancio per la promozione solo attraverso questo piccolo spostamento di attenzione

Unità:. Il suo dipendente medio ha più di 250 seguaci su piattaforme sociali e spende più di sette ore a settimana su Facebook. Se la vostra azienda ha una restrittive politiche sociali che promuovono dipendente su utilizzando i social media per suggerire un ripensamento, in quanto essi non hanno l’opportunità di guidare la crescita del vostro business. Naturalmente non consigliamo farvi occhio ai dipendenti sprecare il tempo sui social media. Invece di insegnare maestro condivisione marchio sociale per generare esposizione per i loro prodotti o servizi

Visibilità:. Fornire formazione vendita sociale di diritto e incoraggiare i propri dipendenti per promuovere il tuo brand attraverso canali di social media darà la visibilità del marchio è necessario raggiungere una massa critica. Attività sostenuta rafforzare il suo marchio nella mente dei vostri potenziali clienti, che sono ben disposto verso il vostro marchio quando è il momento per loro di acquistare un prodotto della sua categoria

Opportunity:. Poiché l’utilizzo di qualsiasi altro canale di marketing per sfruttare al meglio questa opportunità, mi raccomando documentare linee guida chiare dipendente promozione di come il contenuto è condiviso dai dipendenti nelle loro reti sociali.

Per esempio i dipendenti possono essere incoraggiati a twittare o condividere un post originale per ridurre al minimo il rischio. Lo svantaggio è che questo è meno interessante perché rischia di avere una voce formale. Inoltre, i dipendenti che condividono contenuti con i propri commenti forniscono maggiore significato alla vostra rete ed è più probabile che sia condiviso e goduto. Maggiore è l’organizzazione più grande avrà bisogno di formulare linee guida dettagliate per la promozione i dipendenti

Canali di comunicazione:. Il drammatico aumento dei social media ha creato le proprie sfide. Con così tanti canali tra cui scegliere, quali è giusto per il vostro business? Ciò che funziona per una organizzazione non necessariamente funziona per un altro. Raccomando mantenendo i canali più noti social media – LinkedIn, Facebook, Twitter e YouTube come un inizio. Il prodotto, servizio e target svolge un ruolo importante nella scelta dei canali di comunicazione.

Come regola generale si raccomanda di utilizzare LinkedIn se ci si concentra sul mercato Business-to-Business e Facebook se il mercato dei prodotti di consumo.

Attiva Monitoring Mentre ci sono molti aspetti positivi per la difesa dei lavoratori aspetti, c’è sempre la possibilità di una osservazione sfavorevole o commento potrebbe diffondersi a macchia d’olio e innescare un contraccolpo per l’organizzazione. Ecco perché io sono un forte sostenitore di promuovere la vigilanza attiva dei dipendenti.

Cercare attività insolite, come ad esempio un improvviso aumento del numero di azioni. Come si suol dire cattive notizie vende ed è meglio per stroncare eventuali danni al brand prima che si aggravi.

Monitoraggio attivo di promuovere dipendenti anche aiutare a identificare i dipendenti che sono i suoi migliori sostenitori. Vorrei suggerire l’introduzione di iniziative come ‘difensore degli Assistenti Sociali per il mese’ può essere introdotto per premiare il miglior interprete. Fornire incentivi quali certificati regalo o premi possono andare un lungo cammino per generare entusiasmo per i loro dipendenti

creare una concorrenza:. In ultima analisi il successo delle loro iniziative di promozione sociale dipendono dalla volontà dei dipendenti di partecipare. Ricorda, la tua idea di appendere su una piattaforma sociale non è quello di dire ai loro amici su quanto sta accadendo in l’organizzazione per cui lavorano. Quindi, come si fa a ottenere i vostri dipendenti a partecipare attivamente, quando molti di loro sono già tese per rispettare le scadenze?

Mentre sta a voi determinare quale meglio si adatta la vostra organizzazione in termini di cultura, tenendo gare dove la maggior parte dei beni utilizzati per controllare la casella a criteri predefiniti per lo scambio di messaggi sociali vengono premiati vendita è un ottimo modo per iniziare il vostro programma di promozione assistenti sociali. I premi possono variare da biglietti per il cinema e buoni ristorante per un lavoratore subordinato in compleanno o altri alloggi immaginabile

le opzioni idea:. Progettare una politica di difesa social media può essere scoraggiante per la maggior parte delle organizzazioni. Come mezzo di coach comunicazione sociale e consulente, ho avuto la fortuna di capire la complessità, i costi e le risorse coinvolte nella realizzazione di questa iniziativa.

Le grandi organizzazioni con risorse IT sono in grado di investire nello sviluppo di software per progettare i propri programmi per promuovere i dipendenti.

è un fatto ben noto che le persone in genere vedono attraverso il bel quadro dipinto da delegati di una società e di mettere molto più fede nel leggere recensioni online, post e tweet da Facebook. La rete di mezzi di comunicazione sociale collettiva dei propri dipendenti è enorme e sfruttare a loro vantaggio attraverso un programma di promozione i dipendenti possono far crescere il vostro business più veloce che mai.

Fortunatamente per le organizzazioni stanno emergendo soluzioni software per semplificare l’operazione. Come uno dei principali fornitori di consulenza Social Media in Australia, hanno analizzato attentamente i diversi programmi disponibili e entusiasti di collaborare con Smarpshare, come suo distributore autorizzato Asia Pacific. Un leader maturo in questo settore, Smarpshare è facile da usare, comodo e conveniente soluzione integrata che rende la realizzazione di un programma di promozione dei dipendenti un gioco da ragazzi. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.