Small Business Marketing – Social Media Success Story

A volte le persone mettono in dubbio la validità di usare i social media per promuovere un business, quindi mi piacerebbe condividere con voi un caso di rapido studio di ciò che il social media è stato utilizzato da un consumatore e poi come un uomo d’affari sicuro mettere più soldi in tasca a causa di mezzi di comunicazione sociale.

Ora alcune persone pensano che, come i social media che dovrebbe mettere una fan page o si dovrebbe inviare alcuni tweets. Si sentono è tutto di promuovere il tuo business e clienti verranno in esecuzione. Ma ricordate perché si chiama social media. I social media si chiama, perché la gente lì e le esperienze che hanno avuto con un fornitore di parlare di lavoro o di servizio.

In questo caso di studio vi dirò esattamente come la nostra famiglia utilizza i social media per ottenere un problema catering. Ma prima, uno dei problemi di fare affari con la gente locale non sempre sanno di chi fidarsi. Per esempio, quante volte la gente non come comprare una macchina, e non si fidano venditore di auto. La gente, inoltre, non si preoccupano di ottenere la vostra auto a manutenzione o riparazione elettrodomestici, ancora una volta, non sanno se e quando saranno derubati.

è una preoccupazione comune tra i consumatori.

Che cosa succede di solito è quando si vede si può chiedere ai vostri amici che hanno usato in passato. Il problema è che non si è necessariamente in modo che quando si arriva a vedere qualcuno chiedere loro e alcune riparazioni non può essere rinviata fino a quando vedi i tuoi amici. Questo è esattamente quello che stava succedendo con noi. Qualcosa è successo a nostra lavatrice e avevamo bisogno di farlo riparare.

Questo è quello che è successo. Ha iniziato a fare questa orribile rumore e Dio io non sono molto appassionato di meccanica, né voglia di lavorare in una lavatrice.

Così mia moglie arrivati ​​su Facebook e mettere un messaggio sul muro per trovare una persona riparazione elettrodomestici buona reputazione nella nostra zona. In realtà, io non sapevo neanche che aveva fatto questo e ho inviato un messaggio su Twitter e Facebook anche.

Entrambi hanno ricevuto risposte alla nostra richiesta affidabili appliance di riparazione persone nella zona e in un paio d’ore aveva qualcuno da contattare e ottenere la nostra lavatrice fisso. Mia moglie ha chiamato l’uomo di riparazione che si riferiva a noi attraverso l’uso dei social media, e ha ottenuto un appuntamento per il giorno successivo per lui a venire su e dare un’occhiata alla lavatrice.

Apparso come previsto, lanciò un’occhiata alla nostra lavatrice e fissato in circa 30 minuti. Ha fatto un ottimo lavoro e siamo rimasti molto soddisfatti di quello che ha fatto.

Si può vedere questo come un semplice esempio di come utilizzare i social network per trovare qualcuno per risolvere un problema che stavamo vivendo. Ma anche tenere a mente che i social media possono essere utilizzati per esprimere lamentele su un business, se non ti piace il lavoro che hanno fatto.

Quindi, se possedete un business è necessario conoscere e capire i vostri clienti stanno parlando di te. A volte è buono ea volte male. Ma ora sta accadendo sempre più spesso nelle piattaforme di social media.

Ecco una grande punta per voi se siete una persona di riparazione di elettrodomestici nella zona di Daytona Beach. Ho fatto una ricerca su Twitter e Facebook per cercare di trovare alcune persone elettrodomestici riparazione locale e o non esistono o che ha reso molto difficile per i potenziali clienti a trovare loro. Se sei una persona di riparazione elettrodomestici in zona Daytona Beach o qualsiasi area che si potrebbe desiderare di iniziare a guardare l’uso dei social media.

E per tutti là fuori che sta cercando di assumere un uomo d’affari locale per risolvere un problema, assicuratevi di controllare le piattaforme di social media. Come ho detto prima è un buon posto per ottenere suggerimenti da altre persone che hanno utilizzato ed è anche un buon posto per cercare recensioni che altri hanno postato.