In seguito il mio articolo pubblicato la scorsa settimana, la seconda parte di questa serie di ulteriori suggerimenti e consigli per i marchi che intendono avanzare nella sfera sociale viene offerto. Con i social media sta diventando una forza importante per molti commercianti, è imperativo per i marchi di muoversi in linea e lo fanno, mentre rispetta i seguenti suggerimenti:
scegliere i posti giusti e integrare – Con un numero crescente di marchi che cercano di fare la mossa in linea, che attualmente hanno una presenza online in comunità digitali può correre ad aderire il più possibile, nel tentativo di raggiungere un vasto pubblico. Tuttavia, non tutti i siti sono idonei per tutte le imprese. Coprendo una vasta gamma di reti sociali può portare a scarsa manutenzione di alcuni siti, che a sua volta in grado di fornire un malinteso di ciò che il marchio ha da offrire. E ‘molto meglio concentrarsi su due o tre siti principali, e fare il miglior uso di strumenti di integrazione offrono diverse reti come syndication Facebook a Twitter, e viceversa.
Avere un lato personale – Per mantenere l’interazione dell’utente e l’impegno con una presenza del marchio in social media, è necessario garantire che il contenuto dà l’impressione di essere pubblicato da un essere umano. Come indicato nel mio precedente articolo, uno dei principali obiettivi di queste pagine è per i marchi di connettersi con i propri fan e iniziare una conversazione. Lo sviluppo di una voce che è attraente per gli appassionati, ma anche aderisce alla messaggistica marchio è di grande importanza. Marchi devono assicurarsi che una corretta relazione con il pubblico, quindi è un rapporto reciproco e invitante feedback. Marchi devono consentire agli utenti di pubblicare sulla pagina e reattivo rispondono alle query degli utenti nel più breve tempo possibile. Incoraggiare il coinvolgimento degli utenti è essenziale per mantenere una base di fan soddisfatti. Gli utenti non vogliono sentirsi essi vengono inviati risposte automatiche, e non interagiscono se non identificato, con la presenza del
Non preoccuparti per le brutte esperienze . – Le probabilità sono, la presenza digitale più importante di un marchio, che diventerà più suscettibile al feedback negativo diventa. La maggior parte degli utenti di Internet sono più propensi a inviare commenti negativi senza pensare a come possono risolvere i problemi e commenti negativi sono sempre più propensi a eccellere rispetto ai commenti ragionevoli. Se solo una piccola parte delle recensioni negative, le marche non deve essere rimosso da questo. Ricordate che quasi tutti i fan saranno i fan del marchio e dei commenti negativi dovrebbero essere pochi e rari. In molti casi, altri verranno a difesa del sostegno del marchio e offerta o soluzioni ai problemi; Questa è una ragione che la creazione di una personalità di marca è così importante
Incoraggiare tutti i dipendenti di impostare i profili -. Se un marchio sta usando i social media nella loro strategia di marketing globale, è importante che incoraggia i dipendenti del marchio di collegarsi alla rete pure. Ancora una volta, questo aiuta a aggiungere l’immagine delle persone che il marchio intende ritrarre, e permette ad altri mezzi per massimizzare la portata delle attività dei media. Il marchio può essere trovato che la maggior parte dei dipendenti hanno, come profili, nel qual caso dovrebbero garantire che un approccio unificato è presa con l’uso dei social media sul luogo di lavoro.
Anche se questi suggerimenti sono solo un punto di partenza per i marchi a seguire, fornendo una solida base per i marchi di iniziare a lavorare. Finirò la serie con il mio rilascio la prossima settimana, con 12 punti che può aiutare un marchio comincia a vedere il successo nella vostra campagna sociale. Entra la prossima settimana per la terza e ultima parte della serie dei social media 101.