Il driver principale e il più grande desiderio di tutti gli esseri umani non è il denaro o il potere o di qualsiasi altra cosa materialista. Il più grande motivazione e il desiderio è quello di essere apprezzato. Dopo tutto, pensare a tutti i favori che ha fatto per il popolo, perché si preoccupava per loro e hanno dimostrato gratitudine quando aveva finito il suo lavoro. Poi pensare a come miserabile e demotivato eri in un posto di lavoro in cui il tuo capo non ha riconosciuto i suoi successi o addirittura sembrava sapere il suo nome. Non importa quanti soldi stavano facendo, è probabile che tu fossi un piede nella porta.
Ora che conoscete la spinta psicologica di base per tutti, è possibile applicare non solo alle loro esperienze del mondo reale, ma a Social Media.
La chiave del successo nei social media è quello di coinvolgere e riconoscere il vostro pubblico. Non solo li bombardano con “Look At Me!” ads Twitter o Facebook. Dimostra che apprezzate il loro interesse, e sono così interessati a loro come si desidera che siano interessati a te.
Quello che segue è un elenco di suggerimenti per due dei più popolari siti di social networking, Facebook e. Twitter
Facebook Timeline:
- Facebook Timeline sono per uso personale e per questo account, è meglio aggiungere solo le persone che conosci e desidera accedere alle vostre informazioni personali. (Se si sceglie di aggiungere sconosciuti o persone che non ti piace, ci sono alcune restrizioni di accesso che possono essere inseriti, ma quegli amici sono ancora in grado di inviare messaggi diretti e inviti a eventi.) Se si bastone ad avere solo veri amici e la sua amici di Facebook possono interagire e relazionarsi con un pubblico selezionato che è interessato a quello che hai da dire e viceversa.
- Facebook è più intimo di un mezzo di comunicazione sociale che Twitter, così si dovrebbe rispettare la decisione degli altri non si aggiungere come amico e viceversa. Basta inviare le richieste a persone che conosci.
- Quando I tuoi amici scrivono sulla timeline muro o inviare messaggi, RISPONDERE! Sembra un concetto semplice, ma sarete sorpresi di quanto spesso queste cose vengono ignorati. Quando amici di Facebook vengono a voi, li ignora, e che vediamo attivo su Facebook, fa male i loro sentimenti. Il modo migliore per evitare questa situazione è di non accettare richieste di amicizia da parte di persone che non conosci. Tuttavia, se conoscete qualcuno personalmente, ma proprio non ti piacciono, si dovrebbe comunque rispondere educatamente o si può soffrire l’impatto sociale della vita reale di quella persona di pensare che sei un idiota.
- Se non si vuole / hanno il tempo di rispondere al messaggio di muro, allora è meglio per rimuovere il muro. Da ora in poi, io non sono a conoscenza di un modo per fermare Amigos inviare messaggi diretti. Messaggi diretti da amici debbano essere risolte in 24 ore o meno.
- Secondo me, va bene a non rispondere agli amici non-Facebook, soprattutto attraverso messaggi diretti. Una possibilità per evitare queste situazioni è quello di impostare il vostro account per ricevere solo i messaggi diretti da amici.
Facebook Pages
- Pagine Facebook sono per uso aziendale. Questi conti funzionano meglio se sei un personaggio pubblico o avere un business. La cosa buona è che le pagine hanno lo scopo di servire come una bacheca per le persone non possono conoscere personalmente, e le pagine di Facebook, il pubblico si aspetta che ti permette di interagire personalmente con loro. Saranno lieti di essere riconosciuti da un ringraziamento Pubblica sulla Bacheca.
- Se ti iscrivi solo scopo di marketing di Facebook, può registrare solo come una pagina temporale evitare tutto together.
Twitter:
- A differenza di Facebook, Twitter è uno strumento di diffusione (a meno che non si configura il tuo account a privati, che credo sia una perdita di tempo. Io scriverò su questo in un futuro post Social Media venerdì.)
- A meno che non sei una celebrità, nessuno vuole leggere i suoi “Guardami” messaggi. Basta scrivere commenti banali su di te non ha intenzione di attirare seguaci, e possono anche perdere seguaci. Quindi, ciò che costituisce la qualità dei contenuti? Essere unico. Essere divertente. Essere informativo. Pensare in questo modo. Che tipo di contenuto che si vorrebbe seguire un estraneo?
- Per attirare seguaci, non solo deve un contenuto di qualità Tweet su una base costante, ma deve anche impegnarsi con il pubblico. Ciò significa riconoscere le persone quando menzionato o Retweet. Un semplice “grazie” con i manici in Tweet andrà un lungo cammino.
- Se qualcuno ti segue, seguire di nuovo! E ‘ben noto che si riconosce. Tuttavia, se quella persona è la pubblicazione di osceni, link sospetti, o altri comportamenti discutibili, allora è bene smettere di seguirli. Quella persona può essere un Bot tutte le modalità.
- No over-promosso. Fornire contenuti di qualità porterà l’interesse della gente per organicamente. Non posso essere arrabbiato per Twitter gente “Hey leggere il mio libro!” “Ehi, controllare il mio album!” Avviare una conversazione e lasciare che la persona a scoprire il loro lavoro in proprio attraverso il loro rapporto con voi. Essere sconvolto si perde seguaci.