Social Media – 3 modi l’assassino di generare business referral da Twitter

Twitter connettore assassino dei social media. Tutto è iniziato con una semplice domanda: “Che cosa stai facendo” Tuttavia, è diventato molto di più – rapporto costruttore, meme tracker, strumento di marketing, organizzatore di comunità, la linea conferenza aperta. Ora, vi mostrerò 3 semplici strategie per Twitter per crescere il tuo business.

Impostazione del profilo Twitter

proprio profilo di Twitter è il tuo curriculum –design come tale. Quando seguite le persone seguite, e nel corso di ogni dialogo che cercate al tuo profilo. Pertanto, assicurarsi che comunica rapidamente ciò che si può fare per loro e i benefici che riceverà

Ci sono un paio di posti per aggiungere queste informazioni:.

  • Twitter Nome: Usa il tuo vero nome – che rende più facile per trovare te e ti seguono
  • Maggiori informazioni URL: Fare clic su questo sito web aziendale (che può essere l’azienda per cui lavori, un blog o un sito affiliato, ma deve essere dove si fanno i soldi o potenziali clienti possono assumerli )
  • Una linea Bio: Questo è di 160 caratteri non fare – parole chiave o beneficio dichiarazione
  • Immagine di sfondo: Crea benefici e landing page contatti – non dimenticate il vostro indirizzo email e numero di telefono

Valore, di beneficenza, Contatto -. 3 passi per costruire un profilo che diventa

Aggiungi valore a dire quello che fate

Con un profilo solido in atto è il momento di indirizzare il traffico verso stessa.

Il modo più veloce per arrivare a più persone di visualizzare il loro profilo è quello di trovare e tenere traccia di potenziali clienti. Twitter ha reso questo molto semplice ricerca di mercato – Twitter Search. Basta cercare parole chiave che tu pensi che la gente userà per cercare il tuo servizio.

Seguire coloro che stanno cercando, parlando, e la promozione di parole chiave correlate al loro servizio nella loro tweets.

Ora che avete un paio di persone che stanno seguendo inizio Twittering per:

  • Quello che stiamo lavorando
  • successi si riscontrano
  • Sfide stai pensando a
  • messaggi e collegamenti ad articoli interessanti
  • Link (con moderazione) ai propri blog e articoli

Per tutto il tempo con un occhio e le parole chiave dei servizi e la qualità (il valore) di ogni tweet. Si costruirà un seguito basato sul loro cinguettio, ammesso che sia interessante. Se si mantiene tuoi Tweet concentrati e ricco di parole chiave che si dovrebbe sviluppare una buona stabilità di prospettive.

aiutare gli altri a ottenere riferimenti commerciali

Inoltre, in seguito sono altre persone con competenze e servizi gratuiti. Queste sono persone che possono aiutarvi in ​​progetti di grandi dimensioni, come ad esempio fornitori o semplicemente come partner di riferimento. Per massimizzare l’opportunità questa parte del Twitter assicurarsi che sono pronti a fare riferimento a qualcuno se si vede una vera e propria indagine.

Ascoltare Twitter Opportunity

La combinazione di un profilo convincente, il valore aggiunto per la comunità, e la reciprocità del dare riferimenti porterà opportunità. Sintonizzare i vostri avvisi e parola chiave attiva di ascoltare e di queste consultazioni e metterà in evidenza il flusso importante opportunità di business della rete Twitter.