Social Media Advertising – Future Trends

La rapida evoluzione dei social media ha portato i consumatori a controllare le marche piuttosto che i venditori. Influenza copertura mediatica attraverso comunicati stampa e relazioni con i media è molto più difficile ora con canali di notizie creare e plasmare strettamente storie con il grande pubblico. Il 30 per cento degli utenti abituali di social network si basano sulle opinioni dei loro coetanei quando si effettua una importante decisione di acquisto, ma solo il 10 per cento la fiducia di un avviso (1). Il 77 per cento degli acquirenti online leggere le opinioni dei consumatori prima di prendere una (2) acquisto.

siti partecipativi come YouTube, Wikipedia, Flickr e ora rappresentano il 12 per cento di tutto il traffico Internet (3). Generazione di contenuti sui social network rimane bassa, con i risultati del report Hitwise suggerisce che sono meno dell’1 per cento degli utenti di Internet di generazione di contenuti, con il resto vede contenuto generato solo (3). I siti che sono più facili da modificare come Wikipedia vedere la vostra partecipazione (modifica / carico) pari al 4,38 per cento. Tuttavia, la generazione di contenuti in siti di video e foto è bassa (meno di 1 per cento).

Social Media spesa è stata del 7,8 per cento del budget totale stanziato i professionisti del marketing US Marketing online in Q3 2007 (4). Marketers di marca stanno rendendo conto dell’importanza dei social media. Monitoraggio siti di social media come notizie e blog per verificare eventuali pubblicità negativa e sostenere pubblicità positiva è fondamentale. Inoltre, le aziende hanno bisogno per monitorare le nuove tendenze nei social network e modificare la strategia di business di conseguenza.

siti sociali sono anche realizzando la necessità di migliori piattaforme pubblicitarie e di monitoraggio. OpenSocial SocialAds piattaforma Google e Facebook sono passi in questa direzione. Piattaforma OpenSocial recentemente rilasciato Google è stato catturare l’attenzione. Gadget sociali costruite utilizzando la piattaforma OpenSocial funzionerà in molti popolari siti di social networking come Orkut, MySpace, Hi5, LinkedIn, Ning e Salesforce. Dispositivi portatili sociali di Google stanno per dare una forte concorrenza per la piattaforma Facebook popolare

Riferimenti:.

  1. Jupiter Research Press Release [http://www.jupiterresearch.com/bin/item.pl/press:press_release/2007/id=07.03.12-social_network_sites.html/]
  2. Jupiter Research – “Marketing Vendite al dettaglio attraverso UGC guida creato”
  3. Hitwise US 2.0 Research Nota: misurare la partecipazione dei consumatori Web 2.0, giugno 2007
  4. Coremetrics, “Second Annual Nuovo Marketer face” fornito eMarketer 30 ottobre 2007