Social Media: Can social media causare bassa autostima

?

Ci sono alcune persone che erano adulti al tempo sui social network è venuto alla ribalta e quindi erano gli altri che sono cresciuti con i media. Nel primo caso, abbiamo dovuto adattarsi gradualmente a quanto appare nel altro, sarebbe qualcosa che doveva imparare, ma non qualcosa che necessariamente dovuto adattarsi.

Così, mentre alcune persone sanno che cosa vuol dire vivere senza di social networking (che potrebbe richiedere un po ‘per ricordare), ci sono altri che non hanno idea di cosa vuol dire vivere senza di essa. E anche se fosse in giro prima della sua uscita (e questo potrebbe essere stato solo una questione di anni) che non avrebbe potuto essere abbastanza a lungo per aver avuto un tempo di impatto.

Influenza

Tuttavia, solo perché era in giro prima le reti sociali, non significa che ha meno di un effetto su di loro. Persone di ogni età hanno uno o più profili su siti di social media e anche se ci sono alcune restrizioni quanti anni devi essere, non sono sempre seguite.

E una volta che avete creato un profilo, in grado di condividere quasi ogni parte della tua vita con i tuoi “amici” o seguaci. Tutto ciò che fanno può essere catturato con una telecamera e poi pubblicate on-line e tutto ciò che nella tua mente può essere espresso su uno schermo.

ID

Quando si spendono tempo vicino a qualcuno o si impegna in una sorta di attività, è possibile che presto unirsi. Quello che abbiamo aderito a, e quindi identificato con, entreranno a far parte della loro identità.

Questa è una parte normale della vita ed è al fatto che gli esseri umani sono interdipendenti. Così la propria identità è costituita da fattori interni ed esterni. Si potrebbe dire che questi fattori esterni sono quelli che permettono ai loro bisogni nazionali da rispettare.

Tuttavia, questi bisogni sono soddisfatti, non poteva riguardare i loro bisogni reali. In realtà, essi potrebbero essere correlati ai loro bisogni infantili non soddisfatti.

Dichiarazione

Come essere umano, si vuole essere affermata per quello che sono o l’immagine che presentano al mondo. In un mondo ideale, si sarebbe detto durante la loro infanzia e questo avrebbe consentito che permette loro di creare un forte senso di sé.

Quando si dispone di un forte senso di sé, che va nel senso che uno non è dipendente da fonti esterne. Questo non vuol dire che uno non è influenzato da ciò che sta accadendo al di fuori; il che significa che non si dà il potere ad altri di definire chi sono.

Come funziona questo

Così si può sentire bene con se stessi (autostima) e questo non è perché tutti nel mondo dà loro le risposte che vogliono, è perché a loro piace cosa sono e che sono sostenuto da persone che si trovano nelle vicinanze. Questo è il motivo per cui è importante per uno di avere persone intorno a loro che sostengono e che approvano di loro.

Tuttavia, se non si è affermato come un bambino e ha finito per ignorare le vostre esigenze, è possibile impostare fino a guardare agli altri per affermare. Mentre non hanno ricevuto considerazione positiva di cui avevano bisogno nel corso di questi anni, che avrebbe colpito la sua capacità di sviluppare un senso di sé.

Fisicamente un adulto

Si può vedere come un adulto, ma questo non significa che si è in grado di vedere la vita attraverso gli occhi di un adulto. Il bambino che vive dentro di loro, può quindi venire a guardare agli altri per dare loro ciò che non ottengono durante la loro crescita.

Ma dal momento che non è possibile per tutti di venire insieme per dare loro l’approvazione didn ‘t ottenere come un bambino, non sarà possibile per uno di avere un senso di equilibrio con se stessi per tutto il tempo che stanno mettendo il suo valore nelle mani degli altri.

Social Media

Quindi diciamo che il senso di sé si è basata su comportamento di altri utenti a loro e non hanno la capacità di regolare come si sentono ad essere importante per loro di ricevere l’approvazione degli altri.

potrebbe poi caricare foto, video e e certe cose, al fine di ottenere il tipo di risposte che li farà sentire bene. E se si condivide qualcosa che li permette di regolare come si sentono su se stessi, che potrebbe presto diventare attaccato ai media.

Regolamento esterno

Se sono giuste o sbagliate viene poi definita da ciò che accade in un sito di social networking. Quando si ha il tipo di risposte che ti fanno sentire bene tutto andrà bene, ma se così non fosse, si potrebbe presto toccare il fondo.

Si potrebbe dire che i social media li ha resi dipendenti dalle risposte degli altri e anche se ho potuto guardare in questo modo, questo potrebbe essere una mezza verità. Invece, si può aver avuto problemi di regolazione come si sentono e non hanno alcun supporto intorno a voi, allora i social media è stato visto come la soluzione.

puntare il dito

C’è la possibilità che i social media è diventato ancora più dipendenti dalle opinioni degli altri, ma per dire che ha causato fare affidamento sui pareri per altri potrebbe andare un po ‘lontano. Sarebbe come accusare alcol o droghe – la necessità doveva essere lì, in primo luogo

Supporto

Negli ultimi anni c’è stata una grande attenzione su ciò che la gente mangia e quanto sia importante esercizio. Lo è, ma quando si tratta di mente e le emozioni, lo stesso non può essere sempre detto. Come risultato, le persone di tutte le età sono spesso in perdita su come trattare con i pensieri “negativi” e le emozioni.

Senza un’adeguata formazione in luogo, le persone saranno attratti da cose che li farà sentire meglio. Non importa quanto tempo saranno queste scelte sono sani o se creare più problemi lungo la linea, saranno in prima linea nella tua mente è quello che si può fare per sentirsi meglio ora.

Solutions

Se si sta cercando a tutti di approvarle, potrebbe essere un segno che dobbiamo piangere la sua infanzia non soddisfatte e che hanno bisogno di sviluppare un senso di sé. Questo è quindi un processo di lasciarsi andare e ricevere -. Allentare uno non arrivano e non arrivano mai, e la ricezione di considerazione positiva non ha ricevuto durante i suoi anni di formazione

Quando questo accade, si svilupperà la capacità di regolare come si sentono e di raggiungere una selezione gruppo di persone che frequentano questo quando non è possibile farlo se stessi. Questo può essere fatto con l’aiuto di un terapista o un guaritore.

Un’altra opzione sarebbe per uno a sviluppare stretti rapporti con le persone nel mondo reale che può pretendere che lo siano. Uno avrebbe bisogno di conoscere le relazioni e / o di comunicazione al fine di fare questo.

Rompere con i social media e che consente di definire la propria identità è niente che tu possa fare. Si può quindi sviluppare una identità che non si basa su come gli altri rispondono a loro nei media.