Social Media come il motore del cambiamento agente e

I social media possono avere un impatto incredibile su di noi individualmente e come popolo. Potrebbe essere la chiamata all’azione che ci porta a smettere di pensare e iniziare a fare. E ‘bello che la gente può comunicare come mai prima e sono ora in grado di condividere ciò che stanno facendo o dove stanno andando con altri in tutto il mondo. E ‘divertente e rende per i collegamenti, ma se ci si ferma lì, stiamo perdendo una miniera d’oro.

Quando le varie forme di social media possono avere un impatto reale, non solo nella sensibilizzazione di temi e problemi, ma nell’offerta di soluzioni concrete e partecipazione immediata. Internet fornisce una piattaforma unica per aumentare la consapevolezza dei problemi e cause. Se usato correttamente, può anche offrire soluzioni a quelle on-line può immediatamente iniziare a partecipare. Non sto sostenendo che Internet diventi un sistema di erogazione di carità senza fermarsi. Che non è la loro funzione e che tutti noi burn-out su questo. Dobbiamo mantenere la varietà di argomenti; luoghi di lavoro e hanno bisogno di eseguire la gamma, dal serio al all’assurdo. Questo è ciò che lo rende interessante, ma se il potere dei social media sono stati effettivamente utilizzati per avviare il cambiamento, sarebbe diverso da qualsiasi cosa che abbiamo mai visto.

immediatamente dal particolare al generale, dal singolo alle masse. La campagna di Obama ha realizzato l’impatto di Internet e avrebbe potuto usato. Storie di celebrità diffondono a macchia d’olio, in modo da pensare circa l’impatto che potrebbe avere per aiutare chi ne ha veramente bisogno. Le cause, dal riscaldamento globale, scarsità di cibo, è necessario schiavitù sessuale ad essere commercializzati come aziende o prodotti fanno. Da notare, e per il cambiamento avvenga, queste storie devono raggiungere il pubblico attraverso varie forme di marketing o di pubbliche relazioni. Se usato correttamente, pensare l’impatto che una campagna dei media, legata ad una campagna di pubbliche relazioni tradizionale potrebbe avere come agente di cambiamento.