Social Media Consulting: 3 Consigli per Liberi Professionisti su come gestire con successo Conti Cliente

I social media sta giocando un ruolo molto più in linea strategia di marketing molte aziende della carta. In realtà, pensi porno viene passato come il numero uno attività online sa? Proof?

La Fast Company articolo 10 Sorprendente Statistiche social media che vi farà ripensare la vostra strategia sociale afferma: “ A quanto pare la cosa più comune facciamo in linea … Non è chiaramente una moda o di una fase. E continua a crescere come un abito, e nuove piattaforme continuano ad emergere e svilupparsi.

L’articolo prosegue a consigliare imprese prendono sul serio la questione assegnando più tempo ad esso. Ciò rappresenta una occasione d’oro per gli scrittori freelance che sono abbastanza visionario per approfittare del suo futuro.

Perché la gestione dei media rappresenta sociale è un servizio necessario come

In due parole, i contenuti di marketing.

Se non si conosce, i contenuti di marketing è ogni forma di marketing che prevede la creazione e la condivisione di media e pubblicazione di contenuti per acquisire clienti, per esempio Internet, articoli, white paper, case study, vidoes, infografica, etc.

Il quinto budget di marketing relazione annuale, pubblicata da Econsultancy in associazione con ResponsysCompanies e condotto nel mese di dicembre 2013 e gennaio 2014 l’area “boom” degli investimenti [in marketing digitale] è il commercializzazione di contenuti, con il 74 per cento delle aziende prevede di aumentare la propria spesa di quest’anno [2014]

Una volta creato il contenuto, deve essere distribuito -. e le aziende ad ottenere questo. Ma indovinate un po ‘? Molti non hanno la forza di lavoro o il tempo di farlo da soli. Allora, chi fa questo dovere autunno? Mezzi indipendenti di Consulenza in comunicazione sociale mente, ecco chi. E può essere molto redditizio.

Come Social Media Account Management Consultants Guadagna

Lo stipendio medio di un consulente di social media è 33 mila dollari l’anno, secondo il sito di lavoro Simply Hired ricerca. Ma liberi professionisti possono guadagnare molto di più, semplicemente perché possono fissare le proprie aliquote -. E offrire altri servizi (come ad esempio la scrittura di contenuti) per invogliare i clienti a firmare per

Ora, se si decide di offrire questo servizio, dopo tre punte da considerare.

aumentare i profitti con questi 3 Social Media Tips Account Management

1. Utilizzando strumenti di automazione Questo renderà molto più facile aggiornare rapidamente e facilmente conti. Uso questi strumenti di pre-programmati messaggi, che possono richiedere un minimo di 10 o 15 minuti, a seconda del numero di aggiornamenti che fate.

Per vostra informazione, un paio di strumenti di social media sono l’automazione popolari e SocialOomph HootSuite.

2. Interagire in tempo reale: Mentre gli strumenti di automazione sono ottimi (e mi consigliano di usarle), interagire in tempo reale con regolarità. Ad esempio, se un contratti con i clienti per aggiornare il tuo account Twitter sei volte al giorno, fare uno a due dei tweet in tempo reale.

3. Bookmark Easy Go-To Fonti: Questa è una delle prime cose che faccio quando la mia azienda ottiene un nuovo cliente di social media. 20-30 fonti riunioni possono andare regolarmente per trovare contenuti pertinenti nel vostro trasporto nicchia.

Questo riduce notevolmente la quantità di tempo che avete a spendere per indagare.

Conclusioni

Questo servizio è una domanda crescente – sto semplicemente stupito da quanto velocemente sta crescendo. E le aziende sanno che non possono ignorare che, così stanno investendo molto in esso. In quest’ultimo caso correttamente, può facilmente guadagnare $ 2.000 a $ 3.000 al mese come manager account di social media.