Social Media e Global Marketing

“Il mondo è un villaggio globale” – risulta essere la forza trainante della strategia di marketing nello scenario attuale. Marketing oggi sono più limitati ai mezzi tradizionali di marketing; essi sono massimizzare i loro profitti attraverso le nuove tecnologie. Si tratta di una tecnologia che deve decidere come sviluppare il contatto tra il consumatore e la società. Il mantra che i venditori avevano dimenticato molte volte che “il cliente è re” è seguito religiosamente oggi.

Con un incredibile aumento del numero di persone di diventare esperti in tecnologia, le aziende non hanno altra scelta che utilizzare i social media per avere un facile collegamento con i consumatori. La maggior parte della popolazione è in linea per la maggior parte della giornata e dà quindi più ampio per l’azienda per raggiungere direttamente i consumatori orizzonte. Fornisce inoltre una grande piattaforma per i consumatori di ottenere i loro richieste e reclami trasmessi società un solo click. Pertanto, le aziende oggi utilizzano i social media come prima scelta per la pubblicità dei loro prodotti e ottenere un feedback diretto e opinioni del vostro target di riferimento

Prodotti non sono ora spinto il mercato era il caso in passato.; piuttosto marketers devono gettare veramente loro consumatori per i loro prodotti. Il “Pull Strategy” di marketing è ciò che sta governando il mercato di oggi; con conseguente prossimità tra acquirente e venditore. Oltre alla possibilità di inganno anche è minimizzato. Questo ha fornito ai clienti con un potere immenso.

Social Media sia i nuovi strumenti della società di marketing stanno facendo del loro meglio per far crescere la maggior parte di esso. Allo stesso tempo, è importante capire i pro ei contro di utilizzare questo canale. Le dinamiche devono essere chiaramente comprese al fine di utilizzare in maniera ottimale. Una delle principali preoccupazioni è di conoscere la base di destinazione. Social Media si rivolge a diversi segmenti della popolazione con diverse esigenze, la psicologia e la demografia. Al culmine di tali società con un’ampia base di clienti devono pensare approcci davvero universali per loro avere un eco. I venditori devono progettare le loro strategie in un modo che sia accettabile per tutte le sezioni in tutto il mondo. Questo è stato realizzato dalla scatola pensiero società odierna. Ogni azienda sta cercando di corteggiare la base di consumatori dinamica. Questo ha aperto nuove strade per pensare e di approcci che sono veramente diverso creative.

Nelle aziende di ritorno sono sempre clienti fedeli e si stabilisce un rapporto diretto tra acquirente e venditore.