L’invasione di internet nella nostra vita, una volta temuto come una distrazione dagli studi, di apprendimento, di business, è diventato il nostro migliore amico, o trasmettere i nostri sentimenti di auto nostre attività di vendita, compiere il nostro conviventi, o parlare con persone (Skype), che alcuni continenti stare lontano da noi!
Internet, in particolare i social media, è stato adattato nella corrente principale della nostra vita, negli ultimi dieci anni. Il virtuale tempo antico è ora in tempo reale utenti. Facebook ha fatto un mondo a sé con milioni di abitanti. Annunci giornali sono passé ora -. Benvenuti a Linked in, dove la ricerca dei suoi dipendenti giusti, o datori di lavoro, richiede solo pochi click e corretti collegamenti reso
La gente prende più il tempo per comprare un sacco di prodotti e culla dei peggiori buts fatto. Social media marketing è chiaro e semplice – tassi di consumo del marchio sul grado di presenza nei social media e la capacità del venditore di collegano prodotto alle esigenze dei consumatori specificati. È come se i clienti hanno finalmente trovato una piattaforma per esprimere le loro preoccupazioni e interagire con l’azienda a livello personale. Un po ‘di ignoranza o disinformazione pubblicati dalla società e il cliente stava per un concorso web. Ci sono un certo numero di imprese di comunicazione di marketing sociale che aiutano le aziende a promuovere i loro servizi on-line al fine di attirare l’attenzione dei clienti.
Quindi, in sostanza, i media è stato concesso il potere nelle dita della gente comune. Si tratta di una democrazia stessa, giocando la sua partita di attività politica, foto ritratto, consumatori seducenti con premi e sconti, come se un leader chiede un voto di fiducia degli elettori; persone comuni che compongono questo elettorato è saggio, a volte brutale, ma il supporto scelto anche da soli se spiccano come una società o cercano guadagni personali o comuni altrove.
Le persone non hanno cercato, ascoltato che apprezzato, invitati o respinti nel mondo virtuale prima, quindi sono stati, con l’avvento dei social media. Quindi scegliere la vostra comunità si adattano alle vostre esigenze – si desidera connettersi con il mondo su Facebook, o rompere gli accordi rapidi sul tuo sito web aziendale, si desidera scrivere i propri contenuti web, servizi on-line o mediante noleggio; Sei uno scrittore appassionato, o cosa “tweets” breve e semplice in 140 caratteri su Twitter? Scegli uno, o avere la botte piena e la moglie ubriaca. – A voi la scelta, e nessuno può fermare