Dal momento che Google ha cambiato notevolmente tradizionale classificazione segnali e più tardi, tutte le strategie di ottimizzazione dei motori di ricerca, aumentando la pressione sui segnali sociali ha portato molti praticanti SEO a diventare più grave in termini di partecipazione sociale.
è del tutto evidente che la maggior parte dei professionisti SEO, agenzie e clienti stanno facendo il miglior uso dei social media e contenuti di marketing. Questo movimento è avvenuto negli ultimi anni, e vi è una sequenza di passi riguardanti questo approccio. Sulla base del suo mercato e la situazione attuale, la vostra situazione potrebbe essere diversa da queste caratterizzazioni. Tuttavia, è possibile vedere qualcosa che è familiare e si può avere un’idea più chiara di dove ti trovi in termini di SEO e Social Media Integration
Fase 1:. SEO che comprende profili sociali, Blogs & Widgets scambio
La maggior parte degli esperti di ottimizzazione dei motori di ricerca ha iniziato avventurarsi in social media attraverso servizi e marcatori di notizie, alcune delle quali sono deliziosi, Digg, Reddit e imbattono. Canali di marketing contenuti potenti, come questi potrebbero convertire i contenuti su piatti caldi, ha colpito la pagina principale e ottenere un sacco di traffico. Più mostra attira abbonati e ulteriori collegamenti.
profili e dei servizi di social bookmarking sui siti di social networking consentono agli utenti di aggiungere i link da portare al loro siti web, creando una possibile fonte di collegamento di traffico, e un indicatore per i motori ricerca. La maggior parte dei collegamenti sono stati successivamente fatti “nofollow”. Links come questi portano a forme che devono essere riempiti, che sono simili a mezzi di directory.
Altri utenti si rivolgono ai blog per pubblicare i propri contenuti in un modo che è più amichevole per i motori di ricerca più CMS. Fare commenti su altri blog dà loro la possibilità di ottenere buoni collegamenti, fino a quando queste obbligazioni “no follow”, così
Fase 2:. Erano SMO o Social Media Optimization
SMO può significare cose diverse per persone diverse. Marketing creare profili sociali e sviluppare in fonti forti. Questo include anche la costruzione di reti sociali. Sperando di attirare più collegamenti, i canali sociali sono sviluppati per creare un pubblico e promuovere i contenuti di loro.
In generale, i blog sono il centro delle radio di social media che vengono utilizzati per promuovere i contenuti ottimale per indirizzare il traffico e ottenere link. Email elenchi costruzione e meeting blog abbonati diventano sempre più importanti. C’è un sincero apprezzamento per la creazione di contenuti di valore per particolari segmenti di pubblico, le competenze più sviluppati nell’arte di format e titoli di scrittura di contenuti che favoriscono la condivisione.
In primo luogo, il successo si misura in risultati SEO, come il traffico, conversioni e collegamenti. KPI sociali come amici, seguaci e tifosi sono anche monitorati, come metriche di fidanzamento di base, le interazioni e feedback. Tuttavia, invece di ritorno sugli investimenti sociali tali metriche tendono a mostrare più di “prova sociale”
Fase 3:. Contenuti incorporati, Social Media e il Piano SEO
In questo momento, i SEO sono chiaramente identificati come marketing online. Si rendono conto che il contenuto è il segreto di una maggiore strategia SEO sociale. La classificazione dell’udito porta alla formazione della personalità, che serve da guida per il contenuto strategia di marketing. L’esperienza in parole chiave di ricerca SEO può essere considerato nella pianificazione dell’editoria sociale e contenuti web.
Anche se il contenuto è destinato a particolari risultati con i vari settori della comunità, una strategia di marketing online flessibile è ciò che permette una forte promozione sociale e la commercializzazione di contenuti opportunistico base di monitoraggio e tendenze social media.