Social Media è tuo amico – trattarla come una

Dalle umili origini, social media è passata da essere un modo per gli amici per condividere ed essere in contatto per diventare parte integrante dei piani di marketing aziendali per la maggior parte delle aziende di oggi, e alcune delle campagne di social media più di successo nel passato hanno trasformato le sorti delle rispettive società.

Purtroppo, molte aziende ancora non capiscono gli elementi chiave di buone pratiche di social media, forse pensando invece che solo sporadicamente creare profili e l’aggiornamento è sufficiente qualche modo.

Non.

Se si stanno trovando i loro sforzi sono al di sotto quello che ci aspettavamo, è necessario riflettere sul perché questo è così. Anche se le diverse piattaforme sono ora utilizzati per il business, non dobbiamo mai dimenticare da dove sono venuti. Con questo in mente, e per analizzare dove potrebbe essere andato storto, chiedetevi questo: mi piacerebbe essere amici con la mia attività dei media social media

E ‘tutto me, me, I

‘re a una festa e trovare qualcuno di nuovo. Sono attraenti, e la chat si ottiene. Dieci minuti dopo, stanno ancora parlando, e ancora stanno ascoltando. Improvvisamente, non sono più attraenti. I social media non è diverso. Costantemente parlare le proprie aziende, prodotti o servizi è un modo sicuro per ottenere un impegno da zero nei loro profili.

campagne di social media di successo sono costruite su gusti, commenti e, se possibile, le azioni. E ‘la versione moderna del passaparola. Ciò significa interagire con gli altri, di commentare i contenuti,-tweets re, condividere e farli sentire bene.

Poi, come incontrare qualcuno a una festa e avere una conversazione a due vie, che inizierà il check-out troppo. Se lo stile di ciò che vedono, che dirà loro amici tutti su di te.

L’amico annoiato

Non è piacevole, ma è un dato di fatto. Probabilmente ognuno di noi ha almeno un amico che, anche se molto bella e una grande persona, un po ‘noioso. Nella vita reale, può essere difficile continuare a fare scuse quando invitato a qualche ogni fine settimana. Con i social network, ignorarli non potrebbe essere più facile.

per mantenere il vostro pubblico impegnato, almeno l’80% di ciò che viene pubblicato deve essere divertente, stimolante e informativo. In caso contrario, la gente non dovrà pensare a una ragione per non interagire con voi; semplicemente smettono di ascoltare e trovare qualcuno che fa divertire, fascino, o interesse. Campagne di successo social media fanno come standard.

A Little Less Conversation

Alcune persone sanno come tenere una buona conversazione. Sono ben informato, spiritoso, e divertente. E ‘un piacere parlare con loro, e di solito si aspettano la vostra azienda. Di tanto in tanto, però, si deve andare a trovare stimoli in altri modi: Una passeggiata in campagna. Un film. Arrampicata.

di successo campagne di social media offrono sempre qualcosa di più delle parole. Visuals come immagini, computer grafica e video di ogni attenzione di cattura in modo più efficace rispetto al testo mai aggiornati. Occupano più spazio sullo schermo e sono eminentemente più condivisibile di semplici parole anche.

investire in un immagini di licenza o creare il proprio video è un modo sicuro per avvicinarsi al suo sogno di emulare quelle riuscite campagne di social media che ammirano così tanto.

sto lavando i capelli

Quando gli amici hanno organizzato incontri, le prime persone che sono invitate sono quelle che di solito dicono di sì; coloro che sono costantemente lì. Coloro che dicono spesso che no, loro passano così tanto tempo fuori dal cerchio come lo fanno, si cominciano a perdere alcuni elementi di amicizia di cui godono coloro che sono sempre lì.

Social media è la stessa. Se si desidera mantenere i vostri amici, il pubblico, devi essere sempre lì.

incoerente pubblicare la tua profilo guardando metà sinistra, come se si è aggiornato solo quando si ha il tempo o la voglia, e non è una priorità per voi. E se non è una priorità per voi, perché dovrei essere per qualcun altro? Coerenza costruisce fiducia, che è la chiave nelle campagne di social media di successo, quindi la pubblicazione di un regolare programma deve essere progettato e bloccato. Se non è possibile inviare ogni giorno, anche una volta alla settimana è migliore di un fuoco di fila di messaggi insieme e poi nulla per il resto del mese.

cominciare a preoccuparsi di ciò che pensano gli altri

Se avete intenzione di rimanere amici con la gente, è importante sapere ciò che realmente pensano di voi, e sapere che sono essere ricambiato i loro sforzi nei rapporti.

I social media non è diversa, e monitorare i risultati della loro attività è di vitale importanza se avete intenzione di imparare a migliorare il loro impegno. Ci sono strumenti che consentono di controllare che tipo di attività ai risultati finanziari dei media sul tuo sito web. Facebook Will visitatori attaccano intorno o rimbalzo? Sono persone controllando più siti? Quanto tempo avete veramente trascorrere sul tuo sito una volta si è riusciti a arrivare? Quali tipi di messaggi di social media ottenere la migliore reazione?

Controllare questi parametri è essenziale per tutte le campagne di successo nei social media. Solo conoscendo e poi agire su queste informazioni, si può aspirare a migliorare le loro relazioni con il pubblico, e la speranza che un giorno diventano amici del vostro business.