Social Media for Business – Facebook

Il mese scorso iniziare la nostra serie su un’applicazione aziendale di strumenti di social media, dando una breve panoramica dell’evoluzione di questi strumenti negli ultimi dieci anni. Questo mese ci concentreremo sullo strumento mezzi di comunicazione sociale dominante al tempo – Facebook -. E i modi in cui la tua azienda può utilizzare

Ci sono due modi principali che la vostra azienda può utilizzare Facebook come parte dei loro sforzi di marketing globale: creare e mantenere una pagina di Facebook per la vostra attività, o Facebook pubblicità

pagine di Facebook:.

Facebook è principalmente di due tipi di contenuti: profili e pagine. I profili sono le storie che gli individui si stabiliscono. Di solito quando la gente dice che sono “su Facebook”, che significa che hanno un profilo su Facebook per se stessi. Pagine, tuttavia, sono progettati per le aziende e organizzazioni di utilizzare, piuttosto che gli individui. Mentre profili di Facebook sono progettati per aiutare le persone in contatto e comunicare con amici e familiari, Facebook consultabili per organizzazioni connettersi e comunicare con il proprio target di riferimento sono stati progettati.

Quando si imposta una pagina di Facebook per il tuo business, inizialmente sembra molto simile a un profilo – ha lo stesso layout e il contenuto come un muro di scrivere, una galleria fotografica e una scheda Info Ancora. ci sono molte differenze tra i due. Profili di Facebook per costruire una lista di amici per socializzare con, mentre sulle pagine di Facebook, per costruire una lista di fan per comunicare con. Nei profili di Facebook, per motivi di privacy si deve approvare manualmente richieste di amicizia di inviare altri, mentre sulle pagine di Facebook, chiunque può diventare fan della pagina senza l’approvazione richiesta. Pagine di Facebook possono anche inviare messaggi di massa a tutti che è un fan, mentre profili di Facebook sono limitati a inviare messaggi a 20 o meno contemporaneamente. Ma una delle differenze più importanti è che nelle pagine di Facebook, è possibile creare contenuti come il disegno della pagina e applicazioni ancora complete, mentre i profili di Facebook non può essere. Questa personalizzazione è un mondo di attività di marketing si apre. È possibile eseguire concorsi sulla loro pagina di Facebook dove le persone possono inserire le loro informazioni di contatto per la possibilità di vincere premi. Si può avere speciale coupon “fan solo” e sconti – le sue pagine i visitatori devono diventare fan della vostra azienda prima che possano accedervi. È possibile creare design personalizzati di ciglia e progettato per abbinare il marchio della vostra azienda, a dimostrazione di prodotti e servizi. È possibile eseguire sondaggi per ottenere un feedback dal vostro pubblico circa la vostra organizzazione, o una gara di contenuti generati dagli utenti, con tutti i suoi fans a votare per il loro preferito. Le aziende stanno arrivando con nuovi modi di interagire con il pubblico attraverso Facebook ogni giorno, e il cielo è il limite di ciò che si può fare

PUBBLICITÀ IN FACEBOOK:.

Oltre alla creazione di pagine di Facebook personalizzate, le altre aziende e organizzazioni possono utilizzare via Facebook è attraverso la pubblicità. Una delle novità principali della piattaforma pubblicitaria di Facebook è che ti permette di micro-bersaglio la vostra pubblicità per l’esatta demografico che stai cercando, sulla base delle informazioni che i suoi utenti hanno elencato sui loro profili. Ad esempio, una società che vende giocattoli di azione figura supereroi potrebbe indicare solo i bambini di età compresa tra 09.14 interessati a cartoni animati o di fantascienza. O un’impresa di accessori per neonati può colpire solo le persone che hanno figli in età 20-35. Uno dei metodi più interessanti di mira prende di mira solo gli amici dei tuoi fan di Facebook Pagina; quando il tuo annuncio viene visualizzato a quelle persone, dico mostrano il sostegno dei suoi amici: “. (nome di amico) come questo” Questo livello di micro-segmentazione e personalizzazione annuncio non è possibile attraverso altre forme di pubblicità su Internet, come gli annunci di ricerca di Google o banner web annunci regolari, oltre ad essere impossibile attraverso i mezzi tradizionali di pubblicità come annunci stampa o TV annunci.

Questi sono solo alcuni dei modi è possibile utilizzare Facebook per connettersi con il pubblico di business target ‘, ma spero queste idee hanno qualche buon consiglio per iniziare. Ricordate, ogni azienda e l’organizzazione è diversa, quindi la cosa migliore da fare è impostare un account, provare alcune idee diverse, e vedere che cosa funziona meglio per voi e il vostro pubblico.