Molte aziende stanno prendendo in considerazione l’uso dei social network per aiutare il vostro web based presenza, la consapevolezza del marchio e delle entrate. E ‘davvero un ottimo inizio. Tuttavia, diverse aziende non stanno pensando i potenziali vantaggi di questa nuova strategia ed esattamente come è possibile determinare se stanno diventando non produttivi. Qui ci sono un certo numero di punti e domande a cui pensare:
No sono:
- – molte ottime ragioni per cambiare
- – varie culture e sottoculture comunicazione social media
- – diverse possibilità di essere esclusiva o unica nello spazio sociale
- – approcci per promuovere la consapevolezza del marchio che non sono stati pensato prima
- – i dati mostrano un terzo aumento delle vendite di prodotti che utilizzano questi mezzi di comunicazione adeguata
- – problemi se le risposte su voi è negativo in natura – ma è possibile modificarlo se siete lì
- – metodi per migliorare la loro interazione con il consumatore
- – un numero considerevole di innovazioni multimediali che si svolgono ogni giorno
- – metodi per la gestione di discussione sociale che non sono mai esistiti prima
- – metodi di studio che molte più persone sono mostrati in questo spazio
- – significa dimostrare che gli obiettivi di controllo con l’innovazione per la produzione di devoti seguaci
Ma anche ora ci sono molte domande a cui rispondere e mi rendo conto che c’è molto di preoccupazione per l’esplosione dei media sociale. La gente al giorno d’oggi tendono ad essere cauti, in quanto percepiscono i social media è fondamentalmente un luogo per i giovani a socializzare. Per questo motivo, è sano di prendere atto delle preoccupazioni come:
- – come posso riempire le mie vendite imbuto?
- – come posso fare questo utile per i miei clienti?
- – come convincere gli altri che questo lavoro?
- – i miei clienti in realtà non parlano con me – come posso cambiare questo?
- – Quanto tempo dovrei spendere fare questo genere di cose?
- – Io non capisco nulla di tutto questo – dove posso trovare maggiori informazioni?
- – Come faccio a mescolare il mio mondo in linea con il mio uno online?
- – non capisco tutta questa tecnologia mobile – dove posso trovare aiuto
Le persone sono consapevoli delle opportunità di utilizzare i social media, ma non sono sicuro esattamente come misurare realizzazione. Spesso hanno richieste riguardanti esattamente quanto è buono in grado di calcolare l’effetto dei loro sforzi. Alcuni dei mezzi di misurazione social media marketing sono:
- – la quantità di interazione si esegue
- – in cui compare il loro marchio sulla rete
- – il numero di nuovi potenziali clienti o abbonati
- – il numero di nuovi chat che stanno avendo e quali contenuti è
- – se i vostri obiettivi sono fissati e raggiunti
- – i nuovi livelli di reddito
- – il numero di partner
- – quante persone stanno diventando prospettive (non ho potuto misurare prima)
Le aziende stanno prendendo di social media marketing in modo sostanziale. Innovazioni Fresh è attualmente quotidiana e gli acquirenti stanno usando il campo sociale, per parlare dei loro acquisti e di lungo termine potenziali acquisti. Questo è il momento per le aziende di diventare parte di questa conversazione comunità.