Che cosa sono i social media? Che cosa è una campagna di social media? Si può davvero aiutare la mia azienda?
Queste sono le domande più comuni i miei clienti mi chiedono. La risposta breve è questo … Social Media ti aiuta a rimanere avanti e contatto con i clienti, il mantenimento di un’immagine positiva della vostra azienda. Sì, i social media possono aiutare la vostra azienda o organizzazione molto, se gestito correttamente. Se gestite male, che possono fare più male che bene
Le sedi più comuni social media sono Facebook, Twitter, YouTube, MySpace, LinkedIn e Yelp.; tuttavia, ci sono molte altre disponibili. Come regola generale, i siti che sono al meglio, tuttavia, la quantità di tempo necessario per mantenere una presenza in ognuno diventa un problema. E ‘meglio scegliere il più popolare e più visitato dai loro luoghi di base client specifici.
Una presenza attiva nei social media è fondamentale. Non solo è necessario disporre di una presenza su questi siti deve mantenere uno status permanente e informativo per mantenere il vostro business fresco nella mente dei suoi clienti e mantenere un’immagine positiva.
Non avendo presenza o di avere un (inattivo) presenza “morto” è uno nella stessa. I clienti hanno bisogno di sapere che si è connessi alle vostre esigenze e sono pronti e disposti a servire loro. Se vede che hai una pagina di Facebook, ma si noti che non si è mai in linea, di non pubblicare qualsiasi contenuto, e non risponde alle vostre domande stanno andando a vedere la vostra azienda in una luce negativa. Questo è così male, se non peggio, di non essere su tutti i siti di social.
Vuoi piuttosto spendere i vostri soldi con una società che è attiva on-line ogni settimana parlando con i clienti ed essere facile da contattare o fare si decide di spendere i vostri soldi con una società che non sembra essere presente o Si preoccupano per i loro clienti e sono difficili da contattare?
Se avete una questione che deve essere risolta o un problema o un problema che deve essere risolto ed è necessario per ottenere una società da oscillare verso di loro? La risposta è ovvia. Il più facile è per i vostri clienti di raggiungere il più faranno. Quanto più si è in contatto con più probabilità hai di offrire i loro prodotti e servizi. Più sono offerti più è quello di acquistare e così via. Nel corso del tempo questo rapporto può diventare la linfa vitale della vostra azienda
Remember -. I vostri clienti sono troppo persone. A loro piace entrare in contatto con voi in modo non provare a “vendere” qualcosa per tutto il tempo. Un augurio di buon compleanno voi in buona posizione, un po ‘di conversazione generale e fotografie interessanti sarà sulla buona strada per costruire un vero e proprio rapporto con i clienti.
Sfortunatamente, non abbiamo alcun esempio di cibo per pesci da offrire in ambito Social Media. Scusi.
Vedi prego i miei altri oggetti giacevano sul search engine optimization (SEO), search engine marketing (SEM) e presenza sul web. Vi invitiamo anche a visitare il mio sito web personale. Grazie per la lettura!