Social Media Marketing sta guadagnando popolarità più recentemente. Questo perché gli imprenditori sono più consapevoli dei benefici incredibili di questa forma di marketing offre quando si tratta di traffico verso il tuo sito. Rispetto alla forma convenzionale di comunicazione di marketing forma il venditore per le prospettive che li raccontano i vantaggi di utilizzare i loro prodotti, social media marketing è sulla connessione, rendendolo più personale, intimo e reale. Network marketing sociale è più di aiutare gli altri ad avere successo, non vendere il suo ordine del giorno.
Alcuni dei siti più popolari e ben popolata Social Media are:
MySpace.com
Facebook.com
LinkedIn.com
Twitter.com
Bebo.com
Friendster.com
Hi5.com
I hanno creato questa guida per aiutarvi a implementare una strategia efficace di marketing social media in atto per attirare traffico verso il tuo sito web. Quello che andiamo attraverso sono sei componenti chiave che si deve avere nella vostra strategia in modo da poter creare un potente ed efficace campagna di Social Media Marketing.
Cominciamo.
Registrati per gli account gratuiti
Scegli uno o pochi siti di social media che si desidera avviare e registrarsi per un account gratuito. Compila il tuo profilo più completo possibile. Una volta creato il tuo account nei siti scelti e riempito il profilo completo, si è pronti per avviare la rete e il collegamento con le persone
Componente 1: Il tuo popolo
Le reti sociali sono composti da milioni di persone con tutti i tipi di interessi. L’uso di questo gruppo di centinaia di milioni di utenti in tutto il mondo ogni giorno può aiutare ad espandere la propria presenza globale.
Quello che dovete fare è Ricerca e unirsi o creare i propri gruppi, blog, pagine e forum di tutto il tema o specifica nicchia. Questo vi permetterà di essere connessi a una specifica base di pubblico
Componente 2:. Costruzione di relazioni – rendere pareri e informazioni preziose per libero
Social Media Marketing ti dà l’opportunità di essere al servizio di persone. Sarete in grado di aiutarli con i loro problemi e aiutarli a rispondere alle vostre domande. Quindi farlo! Questa azione si basa la tua reputazione online come un esperto e un donatore. Fornendo informazioni di qualità gratis e uscire di tutto per aiutarli a risolvere i loro problemi si collegherà con il pubblico a un livello più reale e intima. Più si dà, più si ottiene di nuovo
Componente 3: Conversazioni di qualità – Collegamento attraverso blog, foto, aggiornamenti e Video
Collegando ad un pubblico. è altamente mirato, qualità della comunicazione sarà più alto a causa di interessi e preoccupazioni simili. Vi suggerisco davvero ascoltare le loro preoccupazioni e quello che vogliono, in modo da poter meglio servirli in futuro. Questa comunicazione di qualità costruisce relazioni e la fiducia in linea più velocemente di qualsiasi altra cosa tra voi e il vostro pubblico. Inoltre, rendere personale sito di social media per queste persone arriva a vedere il tuo profilo, la tua foto e video per conoscere voi e ama ancora di più
Componente 4:. Farlo regolarmente e costantemente
profili sociali derivanti alto nei motori di ricerca sono quelli che sono più attivi. Così ne fanno un punto di contribuire regolarmente e costantemente. Inoltre, ciò che accade a essere coerente è che tacite tuo popolo si può contare messaggio inoltre si verifica e siete in con loro a lungo termine
Componente 5:. La consapevolezza dei vantaggi!
Il più grande errore principianti fanno è quello di dimenticare ciò che è in esso per se stessi in attuazione di questa strategia. E quindi chiudere o non dare il 100% ad essa dopo un po ‘. Ricordate, social media marketing è redditizio! È possibile utilizzare LinkedIn per inviare il messaggio che si sta cercando nuovi dipendenti e l’utilizzo di Twitter per inviare messaggi veloci sui prossimi promozioni. Se si collega nei social media in modo efficace, per mostrare i vostri clienti che siete trasparente, autentico, fino ad oggi, e, soprattutto, sei una persona reale
Componente 6: Il vostro obiettivo
diventato noto come un esperto nel tuo campo e costruire relazioni forti con la vostra gente non sé il risultato finale è che stai cercando. Tenete a mente l’obiettivo che si sta cercando veramente il traffico da questo sito per il tuo sito web principale per il tuo sito principale può trasformare per essere i vostri clienti. Hai bisogno di fare questo fornendo sufficientemente convincente per andare al loro diritto sito. Hai già un rapporto con loro, e sentito le loro preoccupazioni. Sai quello che vogliono, in modo da offrire una soluzione di fondo più dettagliate e la sua sfida che può essere raggiunto solo attraverso il suo sito web. Poi chiedi loro di andare lì.
Naturalmente, vi ho dato una versione eccessivamente semplificata di lanciare una strategia di Social Media Marketing, ma è abbastanza per cominciare. Buona fortuna.