Social Media Marketing: Autopilot Your Online Marketing

Il fatto che le opzioni autopilota social media sono là fuori non significa che dovete usarli, per non parlare di abuso.

Il punto di social media è la comunicazione in tempo reale e l’interazione. Conversazioni cambiano in poche ore. I temi caldi Un minuto potrebbe essere un tabù come segue. Ciò non significa che non è possibile pianificare un tweet o un aggiornamento di Facebook per ore di uscita più tardi. La chiave per usare l’autopilota è di analizzare in modo efficace la situazione in cui si sta mettendo i vostri messaggi / aggiornamenti / messages con il pilota automatico e passo nei panni del destinatario. Riesci a vedere il aggiornamento autopilota per lo spam-like? E ‘del tutto irrilevante aggiornamento per la conversazione? Apparendo come uno spammer o qualcuno che aggiunge la sua parte irrilevante per un dibattito che si concentra su qualcosa di completamente diverso, si potrebbe finire con una lettera scarlatta vostra immagine di marca su. Una reputazione errore non vogliono sperimentare.

Al fine di mantenere la sua immagine incontaminata intatta ed evitare relazioni incubo pubblico, è fondamentale per capire quando è opportuno pilota automatico i propri sforzi in social media e quando non lo è.

Quando dovrebbero autopilota i suoi sforzi nei social media e perché:

** NOTA: Ovviamente, non c’è bisogno di pilota automatico ogni i loro sforzi, ma si potrebbe scoprire che è possibile salvare un po ‘di tempo per farlo

[. 1999002] Tweets da programmare 2 -. 4 ore prima Se avete un incontro, si vuole prendere una pausa per il pranzo, o devono prendere i bambini da scuola, tutti abbiamo momenti in cui si è lontani dal nostro computer per diverse ore. Quindi, la pianificazione di un tweet di lasciare qualche ora di anticipo va bene.

Come accennato in precedenza, i problemi cambiano molto rapidamente nelle reti sociali, e non vogliono essere tweeting di qualcosa che è stato un tema caldo fa, questa settimana mostra che non siete interessati a conoscere l’attuale conversazione ed è semplicemente la pubblicazione di pubblicare. Le persone usano Twitter per discutere le questioni attuali, notizie e le aree di interesse. Sono su Twitter per trovare altre cose preziose e condividere il proprio. Programmazione di tweet un giorno in anticipo non ha intenzione di entrare in risonanza con le persone che si sono trasferiti in una nuova area di conversazione in ogni caso, saranno frustrati.

Messaggio sul blog di programmare 1 o 2 settimane di anticipo. Perché i blog non sono così concentrati come altre piattaforme di social media in tempo reale, e richiedono anche un po ‘di tempo per voi, pianificare in anticipo ulteriormente è accettabile. Si consiglia di messaggi di programmazione di almeno una settimana di anticipo per essere sicuri di non venire in un giorno in cui si è posta di meno!

post quota del blog su Facebook attraverso la creazione di una alimentazione automatica post del tuo blog utilizzando Networked Blogs. Così, ogni volta che un blog è pubblicato, dovete accedere alla tua pagina di Facebook e postare il link, risparmiando tempo e fatica, viene aggiunto automaticamente alla tua pagina. Quando la gente vede un argomento che li interessa, essi faranno clic sul link per andare al post sul suo blog.

Quando non dovrebbe autopilota loro sforzi nei social media e perché:

Durante programmati Twitter meet-up / discussioni: Se non sapete cosa sia un incontro Twitter sopra, cioè, che è fondamentalmente una sessione di discussione in programma a verificarsi in un momento specifico in un momento specifico di mese o settimana intorno ad un tema (alcuni dei gruppi di discussione twittano più popolari sono legati al viaggio, social media marketing, etc.). I fondatori / leader del gruppo di discussione anche assegnare un tag hash Twitter nominato alla discussione in modo che ogni volta che un utente Twitter vuole partecipare alla discussione, lui o lei può attaccare il tag hash tuo Tweet.

Questo tag hash consente agli utenti di Twitter per vedere i tweets sul tema di discussione in una finestra invece di passare al setaccio tutti gli altri tweet che non riguardano la sessione di discussione.

Quando si pianifica tweets in anticipo per lasciare durante il tempo della discussione, vi state perdendo l’intero punto di queste discussioni. E cosa succede quando la riunione di follow-up si concentra su un argomento particolare che i loro tweets non hanno nulla a che fare? Conversazioni in tempo reale sono sempre in evoluzione. Tweets pianificate non possono essere aggiunti o prevedere tali cambiamenti. È necessario essere presenti e parlare in tempo reale per garantire la partecipazione adeguata ed essere una parte vitale della discussione. Stai per sconvolgere i partecipanti si incontrano, se i vostri tweets hanno assolutamente nulla a che fare con la conversazione

Per i messaggi di Twitter:. L’invio di un messaggio generico di nuovi seguaci su Twitter non è la stessa cosa come l’invio di una e-mail generico “grazie” ai nuovi iscritti alla newsletter. La natura sociale di Twitter è completamente diverso dalla posta elettronica.

tweets generici non sono conversazione a tutti, e non è che tutta la natura di Twitter? Inoltre, a volte ricevo un messaggio a caso da un ragazzo che dice: “. Vuoi sapere come la vostra azienda può avere successo Scarica mia guida gratuito Consigli Affari per il successo” L’unica azione ci sarebbe voluto per questo è di rimuovere il messaggio di marketing di massa nella mia casella di posta elettronica. E dimenticare scaricarlo. Ritengo inoltre la rimozione di questa persona dalla mia lista qui sotto, se i messaggi continuano ad arrivare.

Lo scopo di Twitter è quello di essere piacevole e sviluppare conversazioni sono due modi e beneficiare sia tu che le persone nella discussione. Invio di un messaggio generico su Twitter non è bello e appare solo come un sistema di commercializzazione o di saluto impersonale

Facebook e Twitter:. A causa di Twitter e galateo linee guida non scritta Facebook, collegando il tuo account Twitter al tuo profilo di Facebook, non è sempre il miglior modo di agire quando si tratta di costruire l’esposizione e le relazioni influenti. Collegando i profili Twitter e Facebook insieme, la loro pagina di Facebook in avanti in costante aggiornamento di Twitter (fino a 10-20 tweets al giorno, a seconda di come spesso si tweet). Perché Facebook non è progettato per avere un flusso costante di aggiornamenti in tempo reale nello stesso modo in cui Twitter, ciò potrebbe scoraggiare le persone dal leggere la tua pagina aziendale. Se gli utenti di Facebook vogliono vedere una linea di cambiamenti in corso nel loro business, ti seguono su Twitter.