Facebook è diventato il universale “Ciao, io sono qui.” Che tu lo sappia o no, a partire da una linea di abbigliamento dipende Facebook. Ci sono strategie di marketing dei media sociali che possono portare il prodotto al livello successivo, e parleremo in particolare Facebook.
Avete la vostra linea. Hai un sito web. Si può anche avere un account Twitter. Ora è necessario un dell’attività di Facebook. E ‘importante ricordare che la creazione di una pagina aziendale di Facebook per la sua linea di abbigliamento, non è lo stesso di creare una pagina di profilo. In effetti, la creazione di una pagina di profilo per un business è contro la politica di Facebook.
Nella home page di Facebook, sotto ‘Registrati’ è un link che dice, “Creazione di una pagina.” Dopo aver cliccato il link rinvia a una pagina che ha due opzioni: la comunità o il sito ufficiale. Inserire le informazioni della vostra linea di abbigliamento per il sito ufficiale. Dopo aver cliccato su “Create ufficiale Pagina ‘sarà l’amministratore for Business pagina Facebook
È possibile utilizzare questa pagina per evidenziare le informazioni univoche sulla tua linea:. La data di fondazione, la missione aziendale, prodotto, ecc È possibile aggiungere foto, link, e si può anche impostare un annuncio.
Utilizzando una pagina aziendale di Facebook quando si avvia una linea di abbigliamento è gratuito, facile e prezioso. Lei personalmente possibile invitare i tuoi amici di Facebook esistente per diventare fan della linea di abbigliamento della tua pagina, e una volta che si è confermato, sarà aggiornato personalmente nuove informazioni per aggiornare la pagina della tua attività.
Si consiglia di aggiornare la pagina una volta al giorno, se non di più utilizzare nei modi più creativi possibili, ma non fare spam o sopraffare le notizie fonti Fans -. è un buon modo per perdere sostenitori
strategie di marketing sociale dei media tutti gli altri non si perde. è usato per andare avanti.