Va bene, dire la verità, qual è il primo pensiero che viene in mente se dico la parola marketing? Scommetto che se si è onesti si dire qualcosa come “venditore di auto usate”. Molti di noi hanno questa immagine negativa sul marketing parole che evocano come azzeccagarbugli e olio di serpente di vendita forse anche ciarlatano. Se dire la verità nessuno di noi piace l’idea di essere “venduto”.
In realtà non è giusto che tu sappia perché senza di marketing non si saprebbe dove trovare i prodotti ei servizi di cui hanno bisogno. Più importante di questo, ci sono un sacco di cose che non sapeva nemmeno esistessero senza marketing. Ora si potrebbe sostenere che abbiamo bisogno in ogni caso molto meno roba, ma questo è tutto un altro discorso. Quindi, al fine di “vendere” i nostri prodotti e servizi nelle reti sociali senza offendere i lettori o prospettive dobbiamo imparare come è diverso rispetto marketing tradizionale.
La prima differenza in social media marketing dovrebbe sviluppare un rapporto con i potenziali clienti prima di fare qualsiasi altra cosa. Dovete essere disposti a spendere il tempo necessario per fare la loro conoscenza e che cosa vogliono. Poi è necessario fornire informazioni autentiche, prezioso e tempestivo. Quanto più si dà più benefici si raccoglieranno dall’inizio alla fine.
Quello che mi piace social media dal punto di vista del consumatore è che i ruoli sono invertiti. La seconda differenza in media marketing sociale è il consumatore è in controllo. In fornitori tradizionali di marketing hanno tutte le carte. Hanno un pubblico catturata come spot televisivi o radiofonici o su riviste e cartelloni pubblicitari. Possiamo cercare di non prestare attenzione, ma una certa quantità continua a fuoriuscire attraverso. Per la maggior parte ci risentiamo l’intrusione.
Nelle reti sociali i voti di consumo per le aziende che forniscono le informazioni più pertinenti e utili. Ci sono molti modi per votare come rispondere a un blog, o utilizzare social bookmarking, o cliccando su un link, o partecipare a sondaggi, o ri-tweeting un post o un commento su Facebook o guardare e votare un Tu È il video Tube. La più importante di voto, naturalmente, è modo di fare affari con la persona che fornisce le informazioni.
La differenza finale è che devi imparare è, non spendere troppo tempo con il colloquio di vendita o la promozione nei social network. La regola non scritta è di circa l’80% – 90% informazioni pertinenti e quindi il 10% – 20% di materiale promozionale sui siti di social networking. Penso che si scopre che le persone con più seguaci sono quelli che forniscono le informazioni più rilevanti e utili per libero. Naturalmente è ancora a voi di prendere in considerazione l’origine e la ricerca quello che si ottiene.
Nel nostro mondo, è diventato sempre più complicato, più in fretta, e dove tutti sono molto più appartato, perfettamente senso per me che la nuova tendenza nel marketing è la parola d’ordine è fatto Ancient mouth marketing è sempre stato il più efficace in ogni caso.