Social Media Marketing – Perché usare

Un sacco di persone hanno sentito parlare molto di social media marketing, ma in realtà non so perché dovrei usare. Suona molto spaventoso fino ti rendi conto che si sono probabilmente già utilizzando nella loro vita quotidiana. Social media è l’uso di Internet attiva (siti web, blog, podcast, ecc) per comunicare socialmente. In realtà non è nuovo come gruppi di utenti esistono da anni. Tuttavia, perché il web è così ampiamente utilizzato e la tecnologia è diventata così accessibile alle persone, che qualsiasi volume di lezioni, discussioni, forum, chat, graffiti è nelle mani del popolo. Social media marketing (SMM) è semplicemente l’uso delle potenzialità di comunicazione a due vie di tali attività per creare conversazioni che sono importanti per voi. E ‘così semplice. E ‘un grande evento, mentre una parte è stata emanata per pezzo per creare qualcosa di un tutto più grande che ha un significato per voi.

E allora perché dovrei utilizzare Social Media Marketing?

Non ci sono almeno alcuni dei motivi per cui così tante persone stanno usando SMM:

1. Ricerca SMM fornito sul web. Che cosa questo significa per voi è che le informazioni di ricerca di mercato è prontamente disponibile rispetto ai vecchi tempi. Se vi ricordate i tempi in cui i rapporti di ricerca di mercato costare migliaia di dollari, si può notare che le informazioni sulla ricerca di mercato sul tema è libero, se si sa come ottenerlo o avere qualcuno che sa come. 2. Dal momento che le comunicazioni web sono frequenti (quasi continua in alcuni casi) informazioni sul mercato è molto freddo . Ogni volta che qualcuno scrive un blog, o fa una voce di una pagina di Facebook o utilizzare Twitter, il contenuto è nuovo sta accadendo ora e si misura in migliaia di messaggi durante il tempo necessario per leggere questa frase.

2. Talk è onesto, reale e malleabile . Ciò significa che, se si vuole veramente sapere cosa pensa la gente circa il vostro soggetto, si ascoltarlo e ha molto significato per le persone che hanno preso la briga di esprimere le loro preoccupazioni o condividere le tue passioni. Tuttavia (questo è dove si arriva in), il pubblico è molto aperto basa sul fatto che vogliono sapere Dibattito verità. Se il vostro interesse in grado di presentare i fatti in modo più chiaro, e diventa una soluzione migliore, allora si può negoziare una modifica a suo avviso, le azioni o le conoscenze a loro vantaggio. Quello che voglio dire con la parola malleabile? Voglio dire, la verità può essere formato in molti modi che possono rendere il senso di un sacco di persone di opinioni diverse. Mai prima nella storia è quello che ha la possibilità di formare così attentamente il loro messaggio e ottenere una reazione a breve termine dei loro clienti.

3. presa Quasi regalato possibile commercializzazione. Stiamo parlando di mezzi veramente efficaci di comunicazione di marketing – audio, video, testo, e-mail, telefono cellulare. Perché era tale la televisione popolare in tutti questi anni? Perché le persone non devono fare molto per guardare la TV – si solo guardare passivamente quanto è molto semplice. Ora con video o audio, ha il potenziale per diventare la stazione, e convincere la gente sul loro canale per sentire quello che hanno da dire. Questo è il potere e non esattamente libero, ma non deve costare molto.

Sintesi

Forse ora perché c’è qualcosa di molto discussione su SMM. Qualcosa sulla vostra mente. Che si tratti di spiritualità sul posto di lavoro, o la riduzione delle emissioni di anidride carbonica, energia eolica, le donne in affari o eruzioni cutanee da pannolino. Il mondo (o parte di esso) è il vostro pubblico. Dal momento che è possibile cercare in base a parole chiave, facile da raggiungere, dove il pubblico è e perché stanno parlando ora hanno la possibilità di ascoltare e parlare con loro. Quindi la domanda per voi è: cosa ti piacerebbe per accadere nella vostra vita. Vuoi sapere come o insegnare a qualcuno di schiacciare l’uva per fare il vino? Si può iniziare subito

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