Social Media Marketing (SMM) – Una strategia aziendale

Mentre questo emergente e mezzi per collegare le persone e “fare impresa” di sviluppo annunciata da alcuni come “la risposta” per marketing di successo, vale la pena considerare alcuni fatti importanti per bilanciare l’argomento.

Può essere diffusa, ma è convincente?

Ci sono un sacco di sciocchezze che trova la sua strada per apparire in crescita esponenziale le nostre scatole e gruppi sociali online e ‘esperto.

piattaforme e reti si moltiplicano come conigli in un campo

LinkedIn.; Facebook; Twitter; Saga Zone; Google+; YouTube; HootSuite; TweetDeck. Per citarne alcuni …

non dobbiamo gettare i buoni fondamentali del marketing, al fine di ‘andare avanti’ nell’ultimo I-Fad. Inserisci un profilo aziendale mal concepita nel dominio pubblico, senza dare la stessa pensiero rigoroso si farebbe con una brochure aziendale, per esempio, potrebbe essere controproducente.

Non vi è alcun sostituto per la preparazione e SMM non è un sostituto per il contatto personale e la comunicazione.

La gente ha bisogno sentirsi apprezzato e importante nessuno piace essere venduti, ma la maggior parte delle persone amano acquistare

Pensieri a riflettere

1 :. .. SMM può estendere e ampliare ciò che già ci

Ciò significa che se l’attività o il prodotto è difettoso, non sarà ‘carta’ queste crepe, ma semplicemente esporli a un pubblico più ampio. E ‘meglio per ottenere il nostro ethos e offrendo a destra prima di lanciarsi nello spazio “nell’etere”

2: .. La gente ancora come il tocco umano

Questi supporti offrono l’opportunità di mostrare la personalità e il prodotto, ma quando si scende ad esso, (e ci saranno sempre delle eccezioni), la maggior parte delle persone come persone da contattare. Questo è il motivo per cui la frustrazione cresce quando siamo costretti a navigare in un menu di opzioni da telefono a telefono.

I social media non è un sito di e-commerce, dove le persone si aspettano di acquistare on-line, è un’interfaccia progettata per dare un volto personale di una società in un’altra forma amorfa.

Considerate ciò che si scrive, essere informativo, essere generosi, accessibili ed evitare vendita dura .

3: sai che cosa il vostro messaggio aziendale è

Il marchio è molto importante e ha l’esperienza necessaria per realizzare. Siamo tutti in soggezione il genio dietro le linee del semplice cinghia che hanno la capacità di ricordare i messaggi completi di marca.

Abbiamo bisogno di sapere ciò che il nostro messaggio centrale. SMM può amplificare solo ciò che è già lì

4:. Utilizzare strategie Praise

Una strategia di business ben definito e l’obiettivo può essere sostenuto da una chiara presenza sui social media.

può approvare il loro lavoro e stabilire se stessi come un esperto nel tuo campo e dovrebbe essere una “parte” fondamentale del piano di marketing.

Non ci sono modi giusti e sbagliati di fare questo e sarà far luce su questo in bollettini futuri.