Social Media Marketing Tips per più clienti

Valutare le vostre strategie

Secondo un sondaggio, il 68% dei commercianti per valutare l’efficienza del social media marketing Social Media Marketing. Per fare questo, creare pagine di destinazione che si rivolgono a diverse campagne e per condurre un A / B per scoprire quali pagine di destinazione funzionano bene per le varie forme di media.

non si concentrano su Facebook marketing Solo

La maggior parte dei venditori dicono che non sono molto soddisfatti dei risultati del vostro marketing di Facebook. Si sentono i loro sforzi di Facebook funzionano meglio con imprese di grandi dimensioni. Circa il 52% delle imprese con più di 1.000 dipendenti ritiene che Facebook marketing stava contribuendo a raggiungere l’obiettivo, s, ma solo il 34% delle piccole imprese ritiene che i loro sforzi sono stati utili.

Go Mobile

Oggi, sempre più persone utilizzano i dispositivi mobili. Secondo Pew Internet Research Project, il 57% delle persone negli Stati Uniti possedere uno smartphone mentre il 43% ha un tablet. Le autorità sono in commercio questa tendenza, come evidenziato da un rapporto di marketing recente. Tra i venditori intervistati, il 42% ha detto che i loro blog sono ottimizzate per il beneficio dei lettori portatili. Anche se questo può essere solo un piccolo numero, che è aumentato del 15% dal 2013.

Uno studio di mercato differente rivela:

  • L’età tipica di un utente del telefono cellulare per la prima volta 13 anni.
  • Navigare su Internet utilizzando i dispositivi mobili è cresciuto 8 volte che indietro negli anni 1990 e 2000
  • Oggi, la metà degli utenti di Internet in tutto il mondo usano regolarmente i loro dispositivi mobili come il principale modo di andare online.
  • Ricerche con l’ausilio di dispositivi mobili rappresentano un quarto di tutte le missioni noti.
  • Tra coloro che possiedono compresse, 72% shop online ogni settimana.

Da quanto sopra, utenti possono imparare che la navigazione mobile è in rapido aumento. Per questo motivo, sarebbe meglio puntare ad un blog mobile ottimizzata.

Crescere una base di fan

Secondo il rapporto, il 92% dei commercianti ritengono che il più grande vantaggio di social media marketing è quello di aumentare l’esposizione della vostra azienda. Dicono che hanno ottenuto più seguaci che sono diventati fedeli fan. Sulla base di questo, gli altri possono cambiare il loro modo di interagire con i loro seguaci. Dal momento che sono fedeli ai loro prodotti / servizi devono essere trattati come tali. È necessario collegarsi regolarmente con loro e mettere frammenti che sono interessati.

usano i social network almeno tre

La maggior parte dei fornitori di promuovere i loro prodotti / servizi in 3 o più social network come Facebook, Google + e Twitter. Tuttavia, c’è ancora un sacco di reti disponibili. Se si vendono le cose che sono interessanti per gli artigiani, è utile per partecipare a opzioni, come la sua base di utenti è costituito da donne.

Piano in anticipo

Tra i venditori, il 70% dice di pubblicare contenuti nei social network o più volte al giorno.

Al fine di mantenere questo tipo di ritmo, i venditori dovrebbero sapere come pianificare in anticipo. Devono venire con un ‘idea per il prossimo mese o trimestre. Dovrebbero scrivere il contenuto di programmazione precedente e messaggi sui social media in anticipo.