Social Media Marketing – vale la pena

Social media marketing non è mai stato più importante per le aziende di oggi. Utilizzando i social media vostra attività di marketing ha un incredibile opportunità di connettersi con il pubblico di destinazione, aumentare l’esposizione, generare contatti e portare nelle vendite. Dopo tutto, Facebook ha più di un miliardo di utenti e Twitter ha oltre 600 milioni di utenti. Ecco alcuni semplici modi è possibile utilizzare i social media marketing per promuovere il tuo business.

Ottenere il tuo Social Media Marketing introduttiva.

Il primo compito per il social media marketing strategia è quello di creare una pagina di Facebook e account Twitter. Entrambi sono liberi di fissare. Scegliere un nome facile da ricordare e breve preferenza. Se si dispone di un marchio, il proprio nome Facebook e Twitter dovrebbe essere lo stesso o simile.

È possibile iniziare a costruire il vostro pubblico social media utilizzando le risorse esistenti. Se si dispone di un sito web, mettere il pulsante Facebook e Twitter seguono sulla tua home page. Se si dispone di un elenco di database di posta elettronica, aggiungere un link al tuo account di social networking nella tua firma e-mail e chiedere alle persone di vostra pagina di Facebook o seguici su Twitter.

Cosa Pubblica?

Il suo piano di social media marketing è di costruire un rapporto con il pubblico. Il modo migliore per farlo è quello di pubblicare contenuti su base regolare. È necessario inviare almeno una volta al giorno e se si hanno difficoltà cercando di trovare qualcosa da dire, è possibile condividere i contenuti di altre persone. Questo è, infatti, le buone pratiche, anche se si pubblica il contenuto regolarmente, in quanto diventa una risorsa preziosa per i loro seguaci. Si stanno fornendo i tuoi seguaci le migliori informazioni sul vostro settore, scritta da te o da qualcun altro.

È possibile condividere qualsiasi cosa e tutto ciò che il pubblico possa apprezzare. Questo può essere i video di YouTube, infografica, blog, immagini e articoli interessanti. Tipicamente 10:00-2:00 è un buon professionisti contabili di tempo. Per una causale, 16.00 pubblico è un buon momento di distacco. È possibile utilizzare programmi gratuiti come Buffer per pianificare i tuoi post e tweet, in modo da poter impostare una settimana di tutti i messaggi in una sola volta.

Come costruire il tuo business.

Parte della vostra strategia di social media marketing dovrebbe essere quello di impegnarsi in conversazioni con il pubblico, offrendo consigli, motivazione ed esperienza. Se alla gente piace il tuo post e tweet, vorranno saperne di più su di voi e dei vostri prodotti. Come si costruisce fiducia, i suoi seguaci saranno più inclini a comprare da voi. Ma non invia costantemente le vendite.

Come principio di base, per 4 posti o tweet inviati, basta usare 1 come un messaggio di vendita. Se si sta costantemente la distribuzione di contenuti di alta qualità, il pubblico avrà alcuna obiezione a loro messaggi di vendita, a condizione che siano appropriate per il vostro settore o di nicchia.