Social Media per mediatori di assicurazione – 12 Tweet soggetti ottenere il vostro Twittering

Agenzia

Per un settore che affonda le sue radici in epoca medievale, la lotta di assicurazione con un’immagine noiosa e sta lottando per apparire in corsa per i clienti. Il settore assicurativo ha fatto il salto di Internet e gli agenti sono rapidamente salire a bordo del movimento dei social media, tra cui Twitter, il punto più caldo del momento. La popolarità di Twitter è vincere, non ci vuole molto tempo o soldi per iniziare a sperimentare i vantaggi di un utente Twitter fatta. Twitter offre agenti di assicurazione un modo per tenersi in contatto con le persone della vostra comunità e condividere le informazioni che riduce i rischi e aumenta la consapevolezza della necessità di una copertura adeguata.

Purtroppo, una preoccupazione comune che sento da parte dei clienti è una preoccupazione che non hanno abbastanza da dire. Non vogliono per diventare la persona stereotipo Twitter tweets di rado o eventi banali come un viaggio al supermercato. E certamente non vedere il valore di queste comunicazioni.

Se sei un broker assicurativo con sede in comunità, mi creda, avete qualcosa da Tweet su! Utilizzare qualsiasi di questi 12 assicurative Tweet argomenti per la sua agenzia è iniziata e visibile, in particolare nel segmento più giovane.

1. Link alla notizia della recente catastrofe naturale

2. ReTweet FEMA

3. Link alla notizia dell’ultimo grande giudizio personale

4. Annunciare un evento della comunità

5. Utilizzare Twitpic condividere un danno del cliente (con il permesso, ovviamente)

6. Link ad un avvertimento corrente tempesta

7. annunciare un nuovo cambio di prodotto o servizio

8. Offrire hotfix copertura speciale o una copertura stagionale

9. Inserire le informazioni per l’aggiornamento domestici

inventari

10. Supporto bagnini locali – link al tuo sito o dare un link donazione

11. Retweet un post sul blog o account Twitter supporto

12. Grazie specifici seguaci di Twitter per il vostro aiuto