Social Media – Pro e contro

Attualmente, i più ricercati prodotti e servizi attraverso la pubblicità di uno sono i media. Tale andamento è dovuto principalmente al fatto che, anche dopo aver speso tanti soldi per la pubblicità dei loro prodotti e servizi su radio, televisione e la stampa, che non sono ancora ottenere i risultati che vogliono.

E ‘vero che in ogni azienda, ci sono vantaggi e svantaggi e pubblicità attraverso i media non fa eccezione. Uno dei vantaggi dei prodotti e dei servizi pubblicitari da uno a siti di social networking è che si può farlo attraverso un supporto di trasmissione e di utilizzare invece il loro tempo per altre fonti di reddito.

Il secondo vantaggio della pubblicità è il fatto che un sacco di persone stanno facendo uso di siti di social network, più di qualsiasi altro sito della rete Internet. Solo Facebook è stato un enorme 500 milioni di utenti e non si può fare a meno di immaginare che cosa il 10% del numero di utenti può fare per migliorare le vendite di alcuni prodotti e servizi, se gli utenti di Facebook esposti.

Un altro vantaggio è la riduzione delle spese di marketing. Mentre si paga una enorme quantità di pubblicità per alcuni minuti alla radio nazionale, TV o supporti di stampa, imprenditore o di marketing di affiliazione spende poco, ma si ottiene maggiore visibilità per i loro prodotti e servizi on-line che potrebbe anche ultima come lui o lei vuole.

utilizzando i social media per pubblicizzare, ha il potenziale per mettere la società o sul sito in cima alle pagine dei risultati dei motori di ricerca. Il più lavoro o social media manager della persona si impegna in una combinazione di parole chiave di ricerca nel contenuto utilizzato per la pubblicità, più possibilità hai di essere esposti a un maggior numero di potenziali clienti, che in tempo porterà ad aumentare il livello delle vendite di tali prodotti o servizi.

Gli unici svantaggi e inconvenienti è investito nella creazione di conti personali con i vari siti di social networking, personalizzazione dei profili, ricevere e rispondere ai commenti ed e-mail mentre. Questo è il motivo per cui è essenziale disporre di un gestore di social media per gestire tutto per l’imprenditore o di marketing.