Social Media Profili – 5 modi per attirare clienti

profilo aiutano i clienti Social media capire il vostro business. Se il valore del social media marketing e trascorrere il tempo lavorando per aggiornare le informazioni sui profili sociali, aiuta a usare le scorciatoie per decidere quali informazioni è più utile. Questo articolo offre cinque modi per pubblicare informazioni interessanti sui profili di social media della vostra azienda.

1. Fornire le informazioni più recenti sulla loro attività sotto gli opportuni profili sociali, inclusi i profili su LinkedIn, MySpace e Facebook. Essa può includere informazioni normalmente pubblicate su altri servizi web. Pensate gli ultimi aggiornamenti dei contenuti al sito principale della società, il blog aziendale, e la distribuzione comunicato stampa di servizio (ad esempio, PR Newswire). Estratti da dichiarazioni pubbliche o link a, per esempio, potrebbero andare bene nelle pagine dei media.

2. Progettare un programma per computer per la frequenza con cui si collegherà e leggere le recensioni dei clienti e le consultazioni sui profili di social media. È possibile completare questa strategia utilizzando la notifica automatica per ogni applicazione multimediale. Ad esempio, Facebook vi comunicheremo quando qualcuno si aggiunge come un “amico” o lasciare un commento sul muro. Un’altra opzione è quella di utilizzare un robot programma software o un dipendente scansionare loro profilo. I clienti preferiscono una risposta tempestiva ai loro posti. Se i clienti non si aspettano una risposta, ma potrebbe anche offrire buoni suggerimenti per migliorare il contenuto dei media.

3. Offerta un vantaggio per i clienti che sottoscrivono gli aggiornamenti di profili sociali. Ad esempio, è possibile offrire anticipo sconti speciali per beni e servizi della vostra azienda. Se si pubblicano offerte speciali su base regolare, i clienti hanno un incentivo a mantenere il controllo indietro per gli aggiornamenti di contenuto.

4. ricorda l’importanza della precisione nelle aggiornare più profili. Se il primo contatto tra un cliente avviene attraverso LinkedIn, qualcosa per i loro profili, commenti, articoli e dettagli della società deve convincerla a cliccare sul link e visitare il loro sito web. Un modo per controllare le informazioni desiderate per quanto riguarda l’uso di strumenti per i webmaster. Studiare il traffico ai loro profili sociali. Fino a che punto è il tuo profilo MySpace responsabile per l’aumento delle visite al tuo sito web?

5. Valutare se i video e le foto nei profili sociali informare i clienti. Si è tentati di inviare foto e video per intrattenere i consumatori nei social media. Ricordate che nessun residuo di stoffa informare il pubblico perché i lettori si muovono su contenuti significativi. Ogni messaggio Facebook deve soddisfare uno dei loro obiettivi di marketing.

Creazione di un profilo di social media è facile, ma per pubblicare il tipo di contenuto richiede più abilità. Utilizzare i social network per espandere il suo programma di marketing nel modo più vantaggioso. Potrai ottenere un migliore ritorno sugli investimenti per la pubblicazione di contenuti su LinkedIn attrarre i consumatori al sito aziendale. Una volta che gli utenti fanno clic sul sito web, siti web delle società devono convincerli ad assumere i loro servizi o acquistare i loro prodotti.