Social Media:? Può Social Media Crea malcontento

Si dice spesso che l’erba è sempre più verde dall’altro lato della recinzione e mentre questo può essere vero, c’è anche la possibilità che non lo è. Spostare in un’altra zona può rendere la vita molto meglio e vi è la possibilità che sono meglio dove sono.

Come ci si potrebbe lasciare un rapporto con la speranza che il prossimo sarà migliore e mentre potrebbe essere migliore, potrebbe essere migliore del passato. Questo perché non è bianco e nero; Tutto dipende dalla situazione.

idealizzazione

Tuttavia, una cosa sembra in mente quando si sta vivendo alcun disagio, è idealize. Proprio come ci si sente in un certo modo e la vostra vita o una zona della vostra vita non è in corrispondenza con il modo in cui lo vogliono, la tua mente può credere che le altre persone hanno una vita perfetta.

Cosa succede contro questo punto di vista e dimostra che ci sono cose che tutti noi gioire e cose che non si possono ottenere da filtrare. E come tutti sembra avere tutto insieme, ci si ritrova a riflettere quanto male la vostra vita.

Presenze

Mentre alcuni potrebbero apparire in un certo modo, non significa che questo è davvero il caso – l’apparenza inganna. Ad esempio, una torta può sembrare incredibile, ma questo non significa che ha un sapore fantastico.

Nel mondo in cui viviamo, le apparenze sono importanti e ciò che sta accadendo dentro è spesso secondario. L’immagine presentata al mondo può avere poco a che fare con ciò che sta accadendo dentro di loro. Se uno si basa nei suoi occhi che non può realizzare questo, ma se si ascolta il tuo istinto e intuizione, un altro punto di vista potrebbe apparire presto.

Stepping Back

Se tu fossi di fronte a una macchina che era stata danneggiata e incentrata sulla parte che non è stato colpito, può portare a occlusione della macchina è buono . Tuttavia, come un passo indietro e di ottenere comprensione, la tua mente verrà a vedere che c’è di più ad esso che soddisfa l’occhio.

A volte si può sentire che la tua vita sta per pianificare e questo potrebbe farli sentire felici e in altri, questo non sarà il caso. Tuttavia, non importa come perfezionare la vita di un’altra persona, che ha problemi come tutti gli altri è.

singolo viaggio

Non solo, ogni persona su questo pianeta ha un viaggio diverso per incontrare. Questo non significa che si dovrebbe accontentarsi di una vita di miseria e malcontento, che cosa significa è che si deve riconoscere il fatto che la sua strada nella vita non è la stessa di chiunque altro.

Probabilmente non è ciò che si vuole e ciò che è giusto per loro, e questo è dovuto al fatto che si pensa che si desidera può avere nulla a che fare con i loro bisogni reali e tutto il suo condizionamento . Questo è qualcosa che può essere trascurato a causa di vivere in un mondo che si concentra sul fare tutti la stessa cosa.

Social Media

Tuttavia, non c’è bisogno di essere in giro gli altri sentono che manca qualcosa nella tua vita, perché hai solo andare in un sito di social networking. Questo può essere fatto nel comfort della propria casa o mentre in mezzo al nulla.

E mentre uno ha una certa quantità di controllo quando si tratta di come si presentano in pubblico, avere ancora più controllo su schermo. Le immagini caricate possono richiedere fino a guardare bene e anche se non lo fanno, è possibile modificare.

Nel “mondo reale” potrebbe parlare prima di pensare, ma sui social network, si può prendere il vostro tempo. Ma nonostante quello che si vede su questi siti non riflettono necessariamente ciò che sta accadendo a qualcuno, non significa che ci si rende conto questo.

Reality

Che altro può avere regali presi come una riflessione accurata della vita di un’altra persona e non importa se questo è in realtà riflette la realtà. Questo potrebbe significare che espone solo parti della vostra vita che stanno andando bene.

Quando la tua vita non sta andando bene o se una zona della vostra vita non corrisponde al suo riposo, si potrebbe tenere questo a se stessi. C’è anche la possibilità che si vive una vita buona e hanno lavorato duramente per raggiungere

essere accettato

Gli esseri umani hanno un bisogno innato di essere accettati.; questo non è solo quello che si può sentire bene con se stessi, ma anche una questione di sopravvivenza. Quindi, anche se uno è dietro uno schermo, lo stesso bisogno sarà lì.

Ovviamente, alcune persone hanno una maggiore necessità di essere accettati rispetto ad altri e questo può venire giù se fossero accettate durante l’infanzia. Se non si ottiene l’accettazione di aver bisogno durante questi anni formativi è probabile che significa che si ha una maggiore necessità come un adulto.

Solutions

Un approccio potrebbe essere per uno per vedere cosa fanno gli altri e usarlo come fonte di ispirazione. Se si verifica il malcontento, si potrebbe riflettere su ciò che è necessario da loro non è stato raggiunto nella vita e vedere se possono cominciare a fare.

Così, invece di osservare la vita passivamente e vedere gli altri fare le cose, si potrebbe cominciare ad agire. Sarà inoltre importante ricordare che le apparenze ingannano e non riflettono sempre la realtà.

Quando ci si concentra su ciò che non hanno ottenuto che può far loro dimenticare quello che hanno raggiunto. Tuttavia, concentrandosi su ciò che avete, possono cominciare a spostare l’attenzione da ciò che non sta accadendo nella vostra vita e questo può migliorare il loro benessere.