Social Media Rainmakers – Stanco di essere molestato

di solito c’è un ciclo di hype che si verifica durante la rapida adozione di qualcosa di nuovo. E in materia di Social Media Marketing (SMM), troverete una vasta gamma di fornitori, consulenti e fornitori sono stati pronti a cogliere la “next big thing”. Mentre la maggior parte sono onorato nelle loro intenzioni, vi è un sottoinsieme di venditori che:

  • rendere il suono molto più difficile di quanto non sia
  • promessa gonfiato risultati non realistici oltre

Questo si è verificato durante i primi anni di Search Engine Optimization (SEO) e questo hype sta accadendo ora con i social media. Non fatevi ingannare dai “della pioggia”. Ci sono un sacco di olio di serpente venduti oggi. Se si intende utilizzare un’agenzia o fornitore esterno per aiutarvi Assicurati che il tuo qualifiche completamente veterinario. Il modo migliore per non essere sfruttata dai media Rainmakers sociali è quello di fare il vostro lavoro prima, sviluppare un piano e anche prendere in considerazione l’adozione di un punto di riferimento di marketing per vedere che cosa la concorrenza sta facendo. È ancora possibile ottenere perseguitati, ma il potere della conoscenza può aiutare a prevenire perdite di tempo

Marketing Web 2.0:. Nel corso degli ultimi cinque-dieci anni, il Web è stato in gran parte del canale informativo. Tuttavia, negli ultimi anni, Internet è diventato sempre più interattivo e sociali in natura. Nuove forme di canali basati sulla comunità, guidata da un cambiamento nel comportamento dei consumatori, stanno cominciando ad evolvere il paesaggio di Internet. Social Media Marketing (SMM) è stato aggiunto alla Search Engine Optimization (SEO), Search Engine Marketing (SEM) e di altre pratiche di marketing che fanno Web 2.0 commercializzazione

5 Consigli utili sociali di media: Come per ogni forma di comunicazione, se si seguono i solidi fondamentali del marketing, usare il buon senso e prendere il tempo per imparare le migliori pratiche, l’uso del Web 2.0 e Social Media Marketing non prende un genio implementare. Di marketing con esperienza e professionisti aziendali di comunicazione può facilmente ottenere le competenze e le conoscenze per sfruttare efficacemente i benefici. Ci sono un sacco di strumenti e siti disponibili che è possibile utilizzare e imparare gratuitamente. Ma tenere a mente che le imprese mentre si è in significativa battuta d’arresto a questo nuovo mezzo se casi di studio fatto bene, sono anche documentate fare danni male che ha fatto alla tua reputazione del marchio. È importante affrontare questo nuovo mezzo nel modo giusto. Ecco 5 consigli utili:

  1. Non tutti i siti di social media sono uguali
    Creare collegamenti con il loro target di riferimento è importante. Tuttavia, si sta contattando la destra che fornirà il valore? Ogni social network ha un po ‘diverso membro trucco di marca e gli argomenti che li interessano. Prendetevi il tempo per capire i siti che sono là fuori e selezionare quelli che attirano il pubblico che vogliono interagire e costruire un rapporto con.
  2. concentrarsi sul dare valore prima
    I social media sta dando la comunità. Prima di essere accettato è necessario dare valore prima. Se si sono visti solo come lì per vendere o per i propri interessi, le persone non rispondono a voi. E ‘un ottimo posto per mostrare loro la vostra leadership di pensiero. Cercare modi per differenziarsi offrendo contenuti di valore e cercare fuori.
  3. Persone fare affari con persone che amano
    I clienti vogliono comprare da persone che vogliono e il rispetto. Una volta che hai una certa affinità per la loro esperienza e ciò che la vostra azienda / prodotto è sinonimo di quella ricompensa. Va bene per aprirsi e mostrare la vostra personalità. I social media si basa sulla fiducia e fare le connessioni che creano vantaggio reciproco. Contatti correlati vi seguiranno.
  4. Creare un fanbase
    Le comunità di social media stanno diventando un modo importante in cui le persone si scambiano storie e fornire recensioni sui prodotti, aziende, persone, etc. Le persone nella vostra comunità possono rappresentare il modo migliore di pubblicità – il passaparola. Crea un motivo per i vostri contatti di essere un fan e diventare un punto di riferimento per voi.
  5. Non si può valutare ciò che non misurano
    Ci sono una serie di strumenti gratuiti che consentono di monitorare le conversazioni che si svolgono in vari siti di social networking e blog. È necessario monitorare, valutare e giudicare il dialogo che si svolge in relazione alla vostra azienda e dei prodotti. Tenendo d’occhio il dialogo può apportare correzioni o modifiche al modo in cui le persone interagiscono con le loro comunità per creare il più grande valore

Social Media è diverso:. Mentre i social media possono essere visti come un’estensione o un componente di Search Engine Marketing, è davvero molto diverso. In molti modi si inserisce nella più ampia categoria del marketing word-of-mouth – che può essere sia online che offline guidato. La differenza fondamentale è che si basa sulla natura collettiva dei gruppi sociali che hanno interessi simili, di condividere informazioni e vogliono costruire relazioni. Se integrato nei loro piani di marketing Web 2.0 in generale può essere una nuova potente strategia. Ci sono molti obiettivi raggiungibili attraverso la Web 2.0 e social media marketing:

  • aumento del traffico Web unità
  • Crea link pertinenti al tuo sito web
  • Aumenta la consapevolezza del marchio
  • Migliorare conversioni
  • conversazioni stimolanti
  • Creazione e creare brand affinity

Focus on Pianificazione strategica: Mentre le agenzie esterne possono essere utili, fare il vostro lavoro Prima di imparare ciò che rende i media tick sociale. Prendetevi il tempo per visitare e partecipare a comunità online e fare qualche lettura. Non è poi così difficile da applicare correttamente. Prima di decidere il percorso del contesto sociale che meglio si adatta al vostro modello di business, è necessario per ottenere una più profonda comprensione delle esigenze dei propri clienti, desideri, problemi capire, le passioni, le preoccupazioni e le comunità coinvolte in, e così via …

Benchmark La posizione attuale: Come parte del suo processo di sviluppo strategico deve anche confrontare le loro prestazioni attuali, acquisire una migliore comprensione di ciò la concorrenza sta facendo e sviluppare una roadmap incentrata su ciò che si vuole raggiungere attraverso i canali di social media.

Social Media Marketing non è così difficile come sembra, o in alcuni casi ritratta da della pioggia di social media. Se si utilizza una risorsa esterna, il più sappiamo di social media voi stessi la migliore è possibile controllare il valore ottenuto dal ricorso alle agenzie che si concentrano sulla costruzione di rete / comunità / next. Social media è un nuovo canale può essere sfruttata. Fate il vostro dovere prima attraverso lo sviluppo di un piano e può avere successo.