Social Media Suggerimenti – Educare la forza lavoro per creare una presenza online forte

Nell’ultimo anno molte aziende hanno iniziato a utilizzare i social media (SM) per promuovere i loro eventi e servizi. Utilizzando Twitter, LinkedIn, webinar, e blog SlideShare, si è in grado di raggiungere i clienti e potenziali clienti. In un caso che io sono a conoscenza di una società che ha riferito che 47 dei suoi 51 eventi raggiunto o superato i suoi obiettivi di presenza – i quattro che non erano quelle in cui utilizzano alcun supporto, ma solo strumenti promozionali tradizionali. Interessante!

Molte università di comunità, centri e consulenti di sviluppo di piccole imprese sono state offrendo corsi SM dirigenti e titolari di aziende. Si prevede che questa tendenza di istruzione aumenterà drammaticamente come sempre più aziende saltare sul SM Juggernaut. Un contatto di mia recente mi ha detto: “Se non padroneggiare questa cosa social media, andando a perdere affari.” I social media il giorno dopo sono stati iscritti a scuola.

pianificazione aziendale e gli eventi di marketing strategico che utilizzano Twitter e Facebook per tenere il pubblico aggiornato sui loro più recenti sviluppi. Non solo dimostra di essere un ottimo modo per essere sempre informato su ciò che stanno facendo per il loro pubblico, ma sono anche un metodo efficace per ricevere informazioni su eventi o eventi che la gente vorrebbe vedere nel futuro.

Anche enorme aziende Fortune 500 come Newell Rubbermaid è un marketing globale di consumatori e commerciale ha molti dei suoi marchi come Sharpie, Rubbermaid e Graco blogging e stanno utilizzando Twitter e altri strumenti di SM per consentire conversazioni a due vie con i consumatori.

è vitale per l’economia di imprenditori turbolenti di oggi è favorevole al utilizzando strumenti SM per tutti i suoi marchi e incoraggiare i dipendenti a diventare “ambasciatori del marchio” on-line. Inoltre, ci deve essere una persona che supervisiona lo sviluppo e l’evoluzione della sua politica di social media e conduce corsi di formazione per il marketing, servizio clienti e gli altri dipendenti che desiderano utilizzare MS come un modo per connettersi con e servire meglio i consumatori.

Se siete fuori per attirare i potenziali clienti e sviluppare la vostra presenza online e l’esposizione, lo dovete a voi stessi e il futuro finanziario della vostra azienda per imparare tutto il possibile su SM

Vuoi saperne di più sui Social Media

Se è così, leggere e scaricare il mio nuovo di zecca bianco ricerca libro industria gratis Social Media: A Primer [http://drdavehaleonline.com/ -Carta blog / new-social-media-ricerca-bianco /]