Il proprietario di un sito web e un team di marketing professionale di una società, sia la lotta per aumentare l’esposizione di business “, al fine di attirare più traffico e quindi far crescere le proprie entrate. Nei decenni precedenti Il compito del marketing hanno fatto affidamento su media tradizionali come giornali e televisione. Ma oggi, l’esplosione di Internet è stato un drastico cambiamento nel modo in cui le piccole e grandi aziende si propongono se stessi ei loro beni. In tutto questo, i social media è diventato un importante contenuto di strategia di web marketing.
Il social networking ha bisogno di presentazioni. Anche se non può avere ancora un account la maggior parte di noi sono consapevoli piattaforme di rete come Facebook, Twitter, MySpace, Google + e LinkedIn e come funzionano. A causa della sua natura altamente virale, questi siti di social networking hanno portato ad un nuovo concetto chiamato syndication social media. Si tratta di uno strumento di promozione di business unico e redditizio.
Questo articolo luce sui vantaggi dell’associazione dei social tiri media, ma prima cerchiamo di capire la struttura di base e il funzionamento di questo sistema.
Social Media Syndication – Introduzione
Cominciamo con un’analisi logora della frase stessa. Se avete intenzione di cercare il significato di sindacalizzazione o unione, è – un’associazione o un gruppo di persone, enti, società, società di persone o società costituite per soddisfare un obiettivo comune. Per quanto riguarda i contenuti syndication, il che significa che l’editoria simultaneamente in luoghi diversi. Pertanto, i mezzi di syndication giustamente sociale può essere definita come la condivisione di contenuti con gli utenti attraverso varie piattaforme di social networking e in più formati diventare più popolare RSS (Really Simple Syndication).
Ogni volta che le informazioni contenuti commerciali o generale pubblicato il loro social network tra cui networking (Facebook, Twitter e LinkedIn) e marcatori (StumbleUpon, Delicious) siti, è messo a disposizione le proprie reti . I membri della rete ulteriore partecipazione e promuovere i contenuti pubblicati da voi sulle loro reti. Se si forniscono informazioni utili e preziose, se i prodotti e servizi di interesse, che sicuramente visitare il tuo sito per ulteriori informazioni. In cambio, si condivide il contenuto per loro. Syndication dei social media non è sulla condivisione di messaggi e contenuti a caso, ma di condividere e promuovere contenuti di qualità.
Vantaggi di Social Media Syndication
- Si spinge più traffico al tuo blog o sito web generando migliaia di back-link da siti di social. Una base di fan fedeli è costruito.
- aiuta non solo mettere insieme un gran numero di lettori, ma aiuta anche a diffondere le informazioni a una sezione più grande in pochi minuti.
- Aumenta il page rank di un sito web nei motori di ricerca.
- La mancanza di formalità e disciplina permette una migliore interazione con i clienti. Aiuta a stabilire un canale di comunicazione chiara.
- E ‘più facile e più veloce per rispondere ai feedback dei clienti e richieste che ti permette di guadagnare la vostra fiducia e rispetto.
- Da parte di clienti e clienti, permettendo loro di pubblicare recensioni positive di prodotti e servizi; un’altra aumentare la brand awareness.
- Infine, è un metodo efficace di costo.
Pertanto, se le imprese non ha ancora sfruttato la potenza e l’ampia portata delle piattaforme di social media, è il momento di saltare sul carro, e si sta perdendo un potenziale opportunità di profitto. Utilizzare i social media syndication e rimanere davanti al gioco.