Tutti parlano di social networking in questi giorni e come potrebbe essere applicato alle imprese. Sarà utilizzando siti web: come Twitter e Facebook tamburo fino più vendite? Forse. Ma non potrebbe essere il pallottole magiche si spera per. Ecco alcuni dei vantaggi reali dei social media e come si può usare per aumentare il profilo della tua attività
Comunicazione -. Siti di social networking Tale Twitter, Facebook, MySpace e LinkedIn sono costruiti intorno alla premessa di fare comunicazione più facile e più divertente. Il loro scopo è quello di mantenere gli utenti connessi e condividere informazioni pubblicando aggiornamenti o le voci sulla loro vita, le imprese, notizie e eventi. Utilizzando uno strumento come Twitter è un ottimo modo per un business di comunicare con conversazioni in corso con i clienti o avviare nuovi. Queste persone usano così tanti siti su base giornaliera per tenersi in contatto con la famiglia e gli amici, in modo naturale per loro di utilizzare questi siti per comunicare con le loro imprese o marchi preferiti. Utilizzando social media non possono generare un alto volume delle vendite, ma vi aiuterà a costruire relazioni e mantenere il vostro marchio di fronte a un pubblico esperto di Internet sempre più
Brand Awareness – Siti di social media. Potrebbe non essere il posto migliore per cercare continuamente di vendere il tuo prodotto, ma possono aiutare a costruire il vostro marchio. Se un utente, seguace o ventilatore piace quello che vedono, saranno più propensi a raccomandare di un loro amico, che di solito è solo un clic di distanza su un sito di social media. Facebook e Twitter rendono facile per aiutare i fan e seguaci diffondere la parola sui nuovi prodotti della vostra azienda, omaggi di prodotti o cause benefiche da ‘andando virale’ o il vostro social network TUTTA diffondendo ad un ritmo accelerato (come un virus). Se chiedete un feedback A proposito di un nuovo prodotto o annunciare un’offerta speciale o giveaway, un utente è più probabile che passare lungo esta informazioni ad un altro utente, e così via e così via. Costantemente cercare di non cercare di consegnare un passo di vendite ai tuoi fan o seguaci. L’utilizzo di questi siti, piuttosto che per puro scopo di impegnarsi in una conversazione a due vie è di solito un turn-off ad altri utenti promozionali
Istruzione -. Che ho trovato uno dei migliori uso per Twitter e Facebook è il cambio di informazioni educative. Sui siti di social media, le aziende e le persone inviare informazioni frequenti Chi webinar, seminari, libri gratuiti o abbonamenti a riviste, articoli e altri suggerimenti che ho trovato molto utile in attività giorno per giorno. Anche io ho imparato a conoscere varie opportunità promozionali e di marketing da altre imprese nel mio settore. Avere un account di social media è un ottimo modo per rimanere informato e di conoscere cosa succede nella vostra industria come i cambiamenti avvengono
È gratis -. La cosa migliore di tutto questo non ti costerà un cosa. Tutti i siti di cui sopra sono liberi di aderire e utilizzare – anche per le aziende. L’unica cosa che nessuno di questi vi costerà è il vostro tempo, quindi perché non dare loro una prova? E non si sa mai: che il prossimo tweet o all’aggiornamento potreste inserire solo portare a un nuovo visitatore al tuo sito web, o informare qualcuno dei fantastici servizi che offrite, che a loro volta generano che potrebbero accanto alla grande vendita. Buona fortuna!