Con milioni di utenti Internet che spendono una grande percentuale del loro tempo online che utilizzano siti di social media, non è una sorpresa che si sono affiliate marketing hanno cercato di incassare il vostro traffico. Secondo i rapporti analitici da aziende leader su internet, la maggior parte dei rivenditori della filiale utilizza i social media attualmente come parte della loro strategia di marketing. Non è così semplice, tuttavia, e implementazione di una strategia su questi tipi di reti è spesso più complicato rispetto ai tradizionali motori di ricerca.
Ad esempio, le persone sono solo probabilità di “condividere” e “come” informazioni on-line se si tratta di qualcosa con cui sono confortevoli Associazione stessi pubblicamente. La cattiva notizia per gli affiliati è che molte volte che stanno promuovendo prodotti sono solo di persone che ha detto confortevole l’utilizzo del prodotto in privato. Diciamo che sei un affiliato si occupa nella nicchia salute e alla promozione di una cura per l’acne destinata a persone con problemi di pelle gravi: non si tratta di un prodotto che necessariamente le persone tendono a condividere sulla loro bacheca di Facebook o profili di Pinterest. Questa presa vero per molti popolari nicchie affiliati che tendono a gravitare verso, compresi i prodotti destinati ai disoccupati.
La chiave per il marketing di affiliazione è quello di trasformare le informazioni in qualcosa di esta che è più simpatico e basta quindi più probabilità di essere condiviso tramite social media. Con abbastanza creatività, questo può essere fatto anche per nicchie difficili come acne prodotti o metodi di lavoro autonomo. Si può avere Promuovi i tuoi prodotti indirettamente attraverso un pezzo di pubblicità Prontamente più attraente, ma una volta l’iniziale “piace” e “azioni” si è sulla buona strada per raggiungere prodotto Alla fine le commissioni.
Con differenza dei tradizionali search engine optimization, spesso è molto più difficile valutare il successo di una campagna di marketing di affiliazione attraverso i social media. Il marketing di affiliazione diventa sempre più prevalente su questi tipi di siti web, immagino che gli strumenti saranno sviluppati Che aiuterà marketing di affiliazione monitorare le campagne di social media come loro Ora possono fare tramite tradizionale ottimizzazione dei motori di ricerca.
Uno svantaggio di utilizzando siti di social media per il marketing di affiliazione è che la stragrande maggioranza degli utenti non utilizzano siti come Facebook o Pinterest come mezzo per ottenere informati sui prodotti che sono interessati ad acquistare. Esistono per lo più questi siti per condividere le informazioni relative alla loro vita sociale privata, che è un po ‘diverso da loro comportamento come consumatore. La lotta difficile per il marketing di affiliazione è quello di convincere un utente di social media che essi dovrebbero acquistare un prodotto pur coinvolti con la navigazione internet pigro e socializzare.
non è solo brutte notizie, però, e ci sono alcuni vantaggi per gli affiliati che sono interessati a attingere social media. Questo è il più grande, più Spesso gli utenti si riuniscono su siti di social media da parte delle nicchie che li interessano, e se si è in grado di rete in modo efficace, è possibile inserire il vostro prodotto in mezzo al traffico estremamente mirato. Ciò offre l’opportunità incredibile per il marketing di affiliazione, come non c’è bisogno di andare alla ricerca per il loro pubblico. Con questo in mente, c’è comprensibilmente un grande potenziale per il marketing online quando si tratta di fare uso dei social media, e noi siamo propensi a vedere ulteriori sviluppi nel prossimo futuro.