solo abbiamo due occhi e le 24 ore, in modo che, purtroppo, dopo anni di discutere dall’altra parte, lo concedo. Ci deve essere un vincitore e un perdente.
Per anni mi hanno detto che il “tradizionale” e significa termini “sociali” non hanno senso. Ho sostenuto che dovremmo pensare solo alla media in generale. Se il contenuto è distribuito su un blog, sulla CNN, sulla stazione radio locale o attraverso Twitter, dobbiamo trattare il canale come “media” e concentrarsi su come usarlo come parte del nostro mix di marketing e comunicazione. Questo ha perfettamente senso.
A meno che il nome sul vostro stipendio è un giornale.
Per noi la commercializzazione e la gente di comunicazione, è vero. Montiamo un blogger, editor di monte e di montare un aggiustamento quando hanno errori ortografici il nostro nome. Siamo arrivati al nostro pubblico fare le cose bene e parlare con altre persone le cose buone. Ma per le persone in tutto il mondo dei media “tradizionali” è diverso.
Anche in questo caso, l’individuo che per anni ha detto cose come “linee stanno invecchiando” e sono “i blogger del blog la notizia, la notizia copre blog.” Sì, “reporter” blog di scrittura e blogger sono newsmakers. Ma chiedere alla persona sparato la settimana scorsa un giornale locale circa le linee grigie. Tra gennaio 2008 e marzo 2009, più di 120 giornali americani piegati. Si tratta di circa due a settimana. diffusione dei giornali del 25% dello scorso anno è sceso. Nel quarto trimestre del 2008, i ricavi pubblicitari dei quotidiani è sceso di quasi il 20%, vale a dire dopo almeno sei trimestri consecutivi di calo.
Nel frattempo, gli utenti attivi di Facebook raddoppiato nel corso di otto mesi verso l’alto di 200 milioni. Facebook sta godendo di una crescita del 276% gli utenti di età compresa tra 35-54 anni e 513% in più grandi utilizzatori di 55 anni. la crescita Twitter è stato segnalato in così gran numero che non hanno senso, rendendo 1.500% di crescita annuale assomiglia? E la crescita è principalmente nel gruppo di 30 anni. Recenti rapporti indicano che il numero di utenti di Twitter a 23 milioni di euro.
Voglio credere che tutti vince. Voglio credere che i mezzi di social media e tradizionale convivono pacificamente. Che la società richiederà loro documenti. Ma anche l’eterno ottimista non può tenere ancora a lungo queste credenze. Ho un sacco di resistenza quando parlo di social network e media tradizionali. E non per – è un problema emotivo. Questo è quello che ho sentito:
1. “Bill, tu sei di parte.”
Certo, io sono di parte. Senti, io sono solo un Internet marketing; Sono un laureato della scuola di giornalismo. Ho lavorato in due giornali. Adoro leggere la rivista Time, alla fine della giornata. I giornali sono come il caffè. Sì, mi piace il caffè, ma mi piace il fatto bere anche il caffè. Mi piace giornali troppo, ma come l’atto di leggere i giornali, anche di più. Allo stesso tempo, come consumatore, sono anche colpevole di contribuire al calo dei media tradizionali. La settimana scorsa, quando ho voluto sapere cosa stava succedendo nella scuola locale partita di calcio, che non ha mostrato alla radio. Sono andato a search.twitter.com e “visto” il gioco su Twitter attraverso gli occhi di centinaia di appassionati. Con le reti sociali, ognuno è un giornalista. Siamo tutti contenuti delle notizie prodotte a vicenda. E lo facciamo gratuitamente. Come i media tradizionali in competizione con più veloce e gratuito?
2. Che cosa circa l’etica e la precisione?
Quando si tratta di mezzi di comunicazione sociale, persone in discussione sempre la validità delle informazioni. Non molto tempo fa, un membro del Congresso dell’Ohio Stephanie Tubbs Jones morto attraverso Twitter falsamente riportato. E poi c’era … Beh … Beh, questo è il problema con l’argomento di validità: non è valido. L’alto profilo incidente Tubbs Jones è quello che tutti ne parlano, ma ottengo la maggior parte della mia notizie da Twitter. Tra le migliaia di notizie consumate attraverso Twitter, esattamente uno è stato sbagliato. Non è una cattiva percentuale. Etica rende relazioni con i media più severe folla però. Se è sbagliato vendere un giornalista, lei non copre la sua storia. Lanciare un cattivo blogger e sentire l’ira dei social media arrabbiato.
3. Il mercato costringerà i media tradizionali a competere. programmi di notizie integrare Twitter in notizie – tutti possono vincere.
Se solo fosse così. Secondo Paper Cuts, un sito che tiene traccia delle perdite di posti di lavoro nel settore della stampa, l’industria della carta ha perso 13.000 posti di lavoro finora quest’anno … e il numero è in aumento ogni giorno. Dave Barry, uno dei miei scrittori preferiti stessi, ha scritto circa il declino l’industria dei giornali per anni. Ricordo di aver letto in una delle colonne di Dave che ogni pochi anni un giornale avrebbe portato a un consulente per discutere come attrarre lettori più giovani. Il consulente raccomanda la carta per scrivere più articoli su cose come lo skateboard. Il giornale produce un sacco di articoli sul pattino. I giovani ancora non compra giornali. Le persone anziane si fermano la sottoscrizione di carta, perché tutte le storie sono skate.
Non molto tempo dopo le elezioni presidenziali dello scorso anno ero in un pannello con un giornalista veterano. La folla era per lo più ragazzi del college. Erano appassionati … sui media tradizionali. Essi hanno sostenuto ripetutamente che i giornali sono stati bene, vi ringrazio molto. Hanno criticato i media e ha dichiarato che non poteva essere visto come una forma legittima di giornalismo. Il mio supporto è venuto dal luogo più inaspettato. Il reporter di AP ha chiuso la sessione con qualcosa di simile:
“Prendi due modelli di business in un impianto di una ghianda diventa un albero che albero viene tagliato e divenne la carta pone un …. carta in una macchina da stampa. poi alcune persone uscire e parlare con altre persone. scrivono roba giù su un altro foglio di carta. poi riconducono ad un ufficio e scrivere la storia. Quella storia è stampato su stampa. allora la carta viene tagliata in blocchi, caricati su un camion e portato nelle case di persone.
nel secondo notizie modello di business e scrive un Blackberry persona testimoni, poi il resto del mondo consuma. “