Social Networking Face to Face Presentazione Vs

Si discute molto in questi giorni circa l’efficacia dei social media. In realtà ciò che mi ha spinto a scrivere questo articolo era una domanda sulla falsariga di -. E ‘stato più efficace social media o faccia a faccia presentazione

Se volete vendere – è necessario essere di fronte a potenziali clienti qualificati. Questo è dove molte aziende non riescono.

non confondiamo l’attività ed i risultati. Sappiamo tutti che il Pareto 80/20, che è solo il 20 per cento dello sforzo produce l’80 per cento dei risultati. Dabbling lontano i social media possono sentirsi come una promozione efficace del business, ma quando si legge il resto delle osservazioni banali di “non so se avere questa pizza o della notte cinese” non si può fare a meno di chiedersi è che il posto migliore per cercando di promuovere la propria attività.

Vuoi guadare attraverso tutti i tweet per trovare un idraulico se si ha un tubo di scoppio in casa. Si può essere ben consigliato di andare in un posto di reti di imprese per soddisfare le necessità, ma un sito di social networking – Io non la penso così

Perspective – qualifica – vicino. Sì, è possibile utilizzare i social media per la prospezione, ma anche si può perdere un sacco di tempo. Non importa come molte persone come te, se non si dispone di un bisogno per il vostro prodotto o servizio, allora essi non dare il vostro denaro duramente guadagnato.

Un sacco di social networking è un po ‘come l’equivalente di affari, flirtare -. ma non chiedere mai per una data