Soddisfazione sul lavoro – 10 suggerimenti per aumentare l’E

freneticamente occupato, molti dirigenti si trovano senso di vuoto, impoverito, e totalmente insoddisfatto. NONOSTANTE grandi stipendi e prestigiosi titoli, Si chiedono come possono arricchire la loro esperienza quotidiana di gestire dall’alto. Sei uno di questi che, delusi dalla corsa al successo, pesanti fardelli, e altre persone fuori classifica aspettative? Se è così, date un’occhiata ai seguenti dieci consigli per aumentare la vostra soddisfazione nel lavoro:

1. Identificare i valori e personale Quelli della vostra organizzazione. Scopri quanto bene o male come whos Si allineano.

Sorprendentemente, alcuni dirigenti sono poco chiari su ciò che veramente valore nella vita. Fino ad arrivare chiaro su questo, si può contare su guadare-through giorni senza senso. Se sei già in contatto con i tuoi valori, congratulazioni. Ora siete in un posto dove è possibile vivere. Tuttavia, non può essere al lavoro per una società che onora il tuo personale valori. Sapete che cosa i vostri valori dell’organizzazione? Come Quei valori maglie Con il vostro? Se c’è un gap significativo tra quelli dei vostri valori e sul posto di lavoro, attenzione. Siete su un pendio scivoloso. O si sta compromettendo il vostro personale i valori per il bene della società, o si sta cercando di vivere i propri valori in un ambiente che li rifiuta. Qualunque sia il caso, probabilmente sente infelice. In presenza di una notevole dicotomia tra i due insiemi di valori, è meglio che tu ‘lasciare e trovare lavoro con una organizzazione che rispecchia quello che si tiene più importante. Ignorando la realtà ha esta Sia a breve termine e le conseguenze a lungo termine.

2. Chiarire il vostro personale e priorità professionali.

Dovete sapere che cosa apprezzi prima di poter stabilire le priorità. I valori di auto priorità. Per esempio, se in via di sviluppo le persone sul posto di lavoro è uno dei vostri valori professionali, si sta andando a fare una priorità opportunità di crescita dipendente sul posto di lavoro. I due vanno di pari passo. Se il valore di gestione con integrità, poi si comunica con gli altri in un modo che li mostra che dici quello che vuoi dire e dire quello che dici. Se genitori è una priorità per voi, allora una molto probabilmente a scegliere assistere partita di baseball di suo figlio il Martedì oltre che soggiornano in ritardo in ufficio quel giorno. Possa il vostro matrimonio Valorizzare manifesto onorando vostro anniversario di matrimonio in modo che piace a vostro coniuge. Non si può dire che apprezzi il vostro matrimonio ma ignora Allora il vostro anniversario. Per fare questo sarebbe un enorme scollamento tra quello che dici tu apprezzi e come si sceglie di comportarsi. Quando le vostre priorità di maglia con i propri valori, si aumenta automaticamente il livello di felicità.

3. Esaminare il Vostro utilizzo del tempo e apportare le modifiche necessarie.

I vostri valori e le priorità di figura di calendario. Pensateci. Non c’è davvero alcun mistero perché Informazioni sul programma sembra che fa. Il vostro programma riflette ciò che si sceglie di valore e ciò che più hanno concluso sono le vostre priorità. Se non ti piace come calendario appare, poi si consente l’altro di usurpare i luoghi di quello che onestamente credete sia più importante. Di solito qui è quello che succede: che la gente dice di x, y, z sono le cose più importanti per loro, ma non riescono a indicare i loro orari che. La maggior parte di noi sono in giro da una riunione all’altra, compito di compito, senza pensare a come whos Tali elementi si inseriscono nel nostro sistema di valori e priorità indicate. Ecco perché così tante persone stanno tremendo troppo del tempo. È per questo che sei infelice? Stai riempiendo le vostre giornate con un centinaio di obblighi, alcune delle quali si allineano con i propri valori e priorità?

4. Concentrarsi sul miglioramento progetti e attività di energia.

Come valutare come trascorrere le vostre giornate, si può dire che la maggior parte di quello che fate voi whos eccita? O è vero che ciò che si fa la maggior parte di esso si drena? Per fermare il gioco di gioco di scarico, Dovete sapere ciò che si eccitare. Quello che si ottiene eccitato? Motivato? Ispirato? Juiced in su? Che cosa sarebbe arrivare a saltare fuori dal letto quando suona la sveglia ogni mattina? Non è forse quello che stai facendo ora. Potrebbe benissimo essere un’altra cosa. Il punto del paragrafo esta non è necessariamente quello di spingere voi Verso rinunciare il vostro lavoro corrente. Potrebbe essere, ma è più probabile che a spingere voi verso guadagnando chiarezza del fuoco All’interno del lavoro che state facendo ora. Get concentrato, e poi organizzare le vostre giornate facendo le cose che supportano Quel fuoco. Eliminare i compiti noiosi e incontri che servono davvero inutile per voi o l’organizzazione. Provare a nuovi approcci. Impiegare strategie diverse. L’energia fluisce da Impegnarsi in cose e metodi che si traducono in qualcosa di utile.

5. Conosci i tuoi punti di forza e li usa poi una.

Troppo spesso le persone ottenere appeso su ciò che non fanno bene. Passano enormi quantità di tempo agonizzante per la mancanza o competenze che non hanno padronanza. Invece, zero su tutti i punti di forza, e vi sentirete grande. Ognuno ha molteplici competenze che possono davvero fare la differenza nella vita degli individui e la vita di società in generale. Se sei un ottimo ascoltatore, i dipendenti possono perdonare il fatto che ‘non è possibile progettare un programma per computer. Se si ispirano con successo altre persone con cui si interagisce, le persone tendono a trascurare il fatto che ‘a volte dimentica piccoli dettagli. Questi esempi rendono il punto. Questo non significa che ‘non si dovrebbe sviluppare e ampliare il set di abilità. Ma Minimizzare o sotto usando le abilità che si fanno sono difficilmente Serve altri. Utilizzare ovunque è possibile, tutto il giorno, con le persone che possono beneficiare.

6. Real Deal con il conflitto nel suo divenire.

Ignorando conflittuali sia trouble-Garanzie percepiti e per voi e per la società. La maggior parte delle persone non piace fare con il conflitto, ma come dirigente si deve assolutamente farlo. Il conflitto è come il cancro: cresce solo più grande e più brutto se l’intervento non ha luogo. Se ti manca la capacità di gestire il conflitto direttamente e rapidamente, attingere a risorse che possono migliorare le tue abilità in zona ESTA. Non ritardo. Conflitto eroga ogni giorno con qualcuno da qualche parte. Convincere te stesso che si ‘può aspettare fino a sentire più pronta è un’illusione. La verità è che ‘non sarà mai pronta. Non si può aspettare un altro giorno di modificare la vostra situazione. I loro dirigenti devono a dipendenti, schede, e le parti interessate a sviluppare strategie per affrontare il conflitto e poi un Affrontare in modo efficace. Se rifuggire da ogni conflitto o la maggior parte, forse non siete materiale esecutivo. Quando affrontare i conflitti che si presentano, la vita sembra più pulito.

7. Imparare una nuova abilità o acquisire nuove conoscenze.

Uno dei modi più gratificanti per aumentare la soddisfazione sul lavoro è di cercare in modo proattivo modi per “crescere” voi stessi. Quali abilità o conoscenza renderebbe il vostro lavoro più facile? Servire le persone meglio? Che cosa hai stata messa fuori per lungo tempo? Cosa aggiunta che potrebbe accelerare la promozione che hai voluto? Quali abilità Può catturare l’attenzione di qualcuno e ti fanno stare fuori? Che cosa potrebbe aiutare a sentirsi meglio su di te? Crescere da soli hanno lo stesso effetto sulla tua vita come le spezie e le erbe non disponibili sul cibo. L’adozione di misure coscienti per aumentare il vostro fascino Migliora la tua statura professionale nei vostri occhi troppo. Che non è cosa da poco. Quando ci si sente bene con voi, maggiore tendono a trasudare fiducia. Di conseguenza, altri hanno più fiducia in voi. E ‘un grande, bellissimo scenario palla di neve a rotazione in discesa.

8. Tratta gli altri come vogliono essere trattati.

Questo è noto come la regola di platino. Avete mai sentito parlare? In realtà va oltre la regola d’oro perché si concentra di più sull’altra persona. Tenete a mente che il modo che si desidera essere trattati potrebbe non essere necessariamente o come i vostri dipendenti vogliono essere trattati CEO. Prendetevi il tempo per scoprire come Vogliono a trattarli. Vieni a conoscere loro. Dimostra che vi preoccupate per gli esseri umani come loro, non solo come agenti di produzione. Non illuderti pensando che le persone non si accorgono di come interagire con loro. Fanno infatti preavviso e spesso nei dettagli. Essi tendono ad avere ricordi elefante troppo. Non si può maltrattare qualcuno anche una volta e farla franca. Maggio credi che hai franca, ma che è solo una fantasia nella vostra mente. Come si trattano gli altri sul posto di lavoro ha più peso di uno stipendio. Una volta ultima nota: come trattare gli altri è un riflesso diretto su di voi, anche se pensate che la vostra spalla freddo che meritano, la vostra ira, o le vostre parole inappropriate

9.. Aggiungere valore alla vita delle persone e l’organizzazione in generale ogni singolo giorno.

Come dirigente e come leader, il vostro compito principale è quello di costruire persone. Quando si investe nel vostro popolo, e si compiono grandi cose per la società. L’organizzazione non possono raggiungere o superare potenziale STI se le persone sono stagnanti, senza ispirazione, e annoiato. Date ai vostri dipendenti la possibilità di crescere. Nutrirli. Parlare con loro. La loro Chiedere loro idee. Quando si utilizza il suo pensiero può e far sapere a tutti su di esso. Quando si crea la gente, Quelle persone sentono. E rispondono ad esso. Ottengono eccitati. Cominciano credere di poter fare cose fantastiche. Quando ciò accade, si permettono di allungare. Quando ciò accade, voi insieme con loro successo. La tua migliore risorsa nel posto di lavoro è la tua gente. Non dimenticate mai che. Pompaggio sempre più valore in loro è una organizzazione definitiva What Makes lucentezza. Lungo la strada si arriva a sorridere.

10. Visualizza il tuo futuro sia all’interno dell’azienda e al di fuori di esso.

La maggior parte dei dirigenti sono così occupato in esecuzione da una riunione all’altra, obbligo di obbligo, che raramente, se mai sedersi in un posto tranquillo per valutare dove sono e dove stanno andando. Sono solo grato per sopravvivere un altro giorno. Purtroppo, i giorni non hanno scopo e direzione considerare quando si dove non si vuole finire. Vuoi rimanere con esta società privata? In caso affermativo, per quanto tempo e per quale motivo? Se no, perché no? In caso contrario, dove potreste cercare lavoro? O forse si è pronti ad andare in pensione. Che cosa può essere il pensionamento per voi? Un’occasione per fare le cose che hai sempre sognato di fare? Un’occasione per rilassarsi per la prima volta in trentacinque anni? Un tempo quando si può riscoprire il vostro rapporto con il vostro coniuge? Pianificare un po ‘di tempo ogni settimana per sognare chiarire che cosa si vuole veramente dalla vostra esperienza di lavoro, così come la vostra vita personale. Mettere da parte un quarto d’ora e lasciate vagare la mente. Devi dare il permesso di farlo. In questo modo si possono contestare in principio Semplicemente perché non siete abituati ad esso. Continuate a farlo, e troverete che si ‘whos Quelli breve sguardo in avanti per “non fare nulla” periodi che invitano a Connettiti con il vero te.