Strategie di marketing che funzionano: Trovare il vostro cliente ideale e clienti su Facebook

Oltre un miliardo di persone usano Facebook su base regolare, c’è un’alta probabilità che i vostri clienti e clienti di essere lì. La domanda è: come si fa a trovarli? E questo articolo tenta di impostare voi sulla strada giusta.

1. stabilire chi è il vostro cliente ideale

Sai vostro profilo cliente? Sapete chi si vuole servire? Un sacco di imprenditori rimane bloccata sul vostro punto e decide di andare con un ‘tutti è il mio cliente’ presa di posizione, ma raramente funziona esta se non avete un budget illimitato. ! Maggior parte dei proprietari di piccole imprese non hanno questo privilegio

Quindi, prendete un momento per scrivere il tuo avatar cliente – Dove vivono? Cosa fanno? Qual è il loro sesso? Quanti anni hanno? Quali libri o riviste leggono? Che auto fanno guidare? Attraverso Pensate quanti più dettagli possibile, tra cui la ragione per cui sarebbe investire nel tuo prodotto o servizio.

E ‘bene se hai più di una persona che si’ desidera lavorare. Basta essere chiari su chi sono.

2. Date un’occhiata alla vostra pagina di Facebook Insights

Se hai una pagina Facebook Attualmente, guardare le vostre intuizioni e capire se i tuoi fan e le persone che si desidera Connettiti con allineamento. Si può anche andare in Facebook audience intuizioni All’interno del direttore pubblicità e sfogliare l’interesse della gente sulla tua pagina. Non sembrano allinearsi con le persone che si desidera nel vostro mondo? No? Poi è il momento di effettuare le regolazioni e lo si fa seguendo i prossimi punti.

Sì, ideale! Inizia chiedendo loro di fare il passo successivo con voi e anche seguire i seguenti punti

3. Dove la gente si riunisce il vostro ideale?

Un’altra cosa grandiosa di Insights pubblico è il fatto che si ‘possibile saperne di più su ciò che la gente vuole attrarre siete in. È possibile cercare attraverso interessi e vedere che cosa venire pagine di Facebook per le persone che sono interessati a una certa cosa. E poi si può andare a quelle pagine e vedere che tipo di contenuti della pagina usa per coinvolgere le persone. La vostra contenuti sembra allineare?

No, il concetto non è di emulare completamente chiunque altro, ma è quello di assicurarsi che si ‘sta parlando di cose che sono interessanti per le persone che si desidera attrarre al tuo business.

Vai al blog di pagine di Facebook e vedere Essere eventuali commenti lasciati sui posti stessi, e anche i messaggi. Tutta questa ricerca vi darà più pensieri di contenuti in grado di attrarre le persone giuste nel vostro mondo e sul vostro pagina di Facebook.