Strumenti di social media – Collegare, gestire e trasformare il vostro business online

Se si vuole trovare nuovi clienti o se avete bisogno di un modo di gestire il loro pubblico esistente, è importante avere gli strumenti di social media appropriati per mantenere l’operatività delle aziende. Come canali di social media e diversificare le persone si rivolgono più verso questa forma di pubblicità, troverete più prodotti disponibili che possono aiutare a gestire la presenza online in modo efficiente. Scopri questi strumenti che possono aumentare il successo online, dalle basi per principianti attraverso gli strumenti degli esperti

101 Social Media:. Trovare nuovi clienti

Facebook: Se la tua azienda è avventurarsi in social media, uno dei primi posti si dovrebbe iniziare è Facebook. Forse l’originale giganti social network, Facebook è ancora oggi molto rilevante e solo continua a crescere. Molti potenziali clienti stanno già utilizzando Facebook ogni giorno. Questa piattaforma di social media vi offre l’opportunità unica di connettersi con loro

Twitter:. Twitter è uno dei migliori strumenti di social media per iniziare a lavorare con. E ‘facile da configurare un account Twitter e iniziare immediatamente tweeting. Presto si inizia a notare che i loro seguaci si moltiplicano e trasmettere la parola agli altri. Twitter ti dà anche la possibilità di tenere il passo con tutte le notizie e messaggi da qualcuno che è interessato a seguire

ClientTouch:. Marketing con lista e-mail è un ottimo modo per tenersi in contatto regolarmente con i loro clienti, prospect e partner commerciali per aiutarli a mantenere il suo nome in mente. Cliente attraverso il tatto, è possibile gestire facilmente i vostri messaggi di posta elettronica in uscita, l’integrazione con altri siti di social media e dati analitici. Toccare cliente consente di tenere traccia dei vostri abbonati e il numero di messaggi che vengono letti, e di inviare messaggi personalizzati con formato HTML. Si tratta di un strumento facile da usare che si rivolge a esattamente ciò che un datore di lavoro sta cercando di automatizzare il monitoraggio, la parte superiore della mente.

Mantenere il vostro successo online e guardando verso il futuro

Google Apps: Quando si inizia a costruire una presenza online di successo e di partenza di guardare avanti, si dovrebbe iniziare la ricerca di strumenti che consentono di gestire le cose in modo più efficiente. Con uno strumento come Google Apps, è possibile godere dei benefici del software rivoluzionario noto Google. Uno dei maggiori vantaggi di Google Apps è la capacità di ospitare indirizzi e-mail degli utenti al tuo sito web dal programma. È inoltre possibile utilizzare programmi come Google Docs, che permette di condividere e modificare documenti; Google Calendar, ti aiuta a gestire il vostro programma e condividerlo con gli amici; e Google Sites che possono aiutare a costruire siti web e gestire le informazioni di gruppo

Basecamp:. Basecamp è uno strumento importante per la gestione dei progetti per le aziende che hanno bisogno di aiuto per organizzare e comunicare. Uno dei maggiori vantaggi per Basecamp è che i lavoratori possono tenere traccia dei progetti e comunicare tra loro dall’interno del programma utilizzando la messaggistica istantanea, condivisione di file e le liste di to-do. Queste misure consentiranno di tenere tutti nella vostra azienda sulla stessa pagina nello stesso tempo la creazione di un flusso di lavoro più efficiente per tutte le parti coinvolte.

prendere la vostra attività al livello successivo

Monitter o TweetDeck: Questi programmi sono un ottimo strumento per aiutare a gestire il vostro account Twitter, e organizzare il flusso costante di informazioni che riceve. Pertanto Tweet Monitter e la copertura sono simili nella configurazione e sistemi di interfaccia utente sono abbastanza simili. Tuttavia, ognuno ha i propri vantaggi unici. Molte persone utilizzano Monitter preferiscono la possibilità di aprire più di dieci colonne in una sola volta, mentre gli utenti TweetDeck preferiscono il suo servizio affidabile rispetto a quello di Monitter. Qualsiasi sia la scelta, sarete in grado di vedere chi ti sta tweeting e che hai inviato un tweet in. Sarà inoltre in grado di monitorare trend argomenti e la ricerca di termini specifici facilmente, tutti dalla stessa schermata. Una volta che il vostro business sta usando Twitter regolarmente, utilizzare uno di questi programmi per gestire tutte le interazioni e mantenere le cose organizzate

YouTube. YouTube è un’altra forma popolare di media che molte aziende non riescono alla fine di utilizzare efficacemente. Mentre YouTube potrebbe avere un grande potenziale come strumento di pubblicità di successo per il vostro business, è meglio presentare il piano una volta che hai imparato alcune altre basi del social network. Quando si sta iniziando con YouTube, si può cominciare a familiarizzare con quali caratteristiche collegando clienti ai video che potrebbero essere interessati a, o la fornitura di clip informativi. Dopo aver trascorso qualche tempo, è possibile iniziare a girare i tuoi video e iniziare a postare. Davanti a voi è una fonte autorevole, assicurarsi di aver trascorso del tempo imparare le corde. Quando si prende vantaggio di questi strumenti di social media, che avranno una grande serie di risorse per far crescere il tuo business e cercare nuove altezze.