strumenti di social media per risparmiare tempo e migliorare l’efficienza
Come ero ricerche per questo articolo mi sono reso conto che molte persone (in particolare Honey Singh honeytech blog e Jeff Bullas) avevano già scritto alcuni eccellenti articoli sullo stesso argomento. E io, essere cauti e non volendo reinventare la ruota o cercare di pensare ad un nuovo modo di presentare questo Materiali deciso che avrei dato il mio parere su questo argomento in una versione condensata e link ad alcuni degli elementi più utili che ho trovato . Ma dovrete leggere la mia Newsletter per quei link. Si prega di registrarsi per ricevere sul mio sito.
Prima di entrare nella carne del soggetto voleva solo dire che questo probabilmente non sarà l’ultima volta che mi rivolgo a strumenti di social media. I social media è un settore in rapida crescita e cambiando modo veloce e nuovi e migliori strumenti e le applicazioni vengono creati per tutto il tempo. Solo pochi giorni fa (al momento della stesura) Google e Facebook hanno annunciato la loro abbreviazione URL. Questi sono i piccoli strumenti ingegnosi che prendono quei lunghi URL come questo http://www.honeytechblog.com/top-10-social-media-tracking-and-analytics-tools/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter e li rendono perfettamente quindi imballato link http://ow.ly/Mzlt~~number=plural che si inserisce all’interno di un tweet (perché Twitter consente solo 140 caratteri per Twit). Io lo uso ow.ly come si tratta con il mio cliente Twitter scelto, Hootsuite, e perché è tracciabile.
HootSuite e Ping.fm
Hootsuite è il mio strumento preferito di social media. Io uso questo quasi ogni giorno. HootSuite è un gestore client per gestire posta elettronica o gli aggiornamenti (chiamati tweets su Twitter) al tuo account Twitter. Almeno questo è stato l’uso originale. Da allora è diventata la gestione di posta da altri account di social media, e se integrato con Ping.fm- più su questo in un momento.
aggiornamenti del programma
Ci sono due caratteristiche che fanno risparmiare tempo Hootsuite davvero eccellente. La prima è che è possibile pianificare i tuoi tweets con Hootsuite. Se si dispone di informazioni che si desidera pubblicare più volte (ad esempio, una nuova promozione che la vostra attività è in esecuzione), è possibile creare uno o due tweet su di esso e programmare le saranno inviati per un periodo di un paio di ore, giorni, o settimane, anche. Basta fare in modo di copiare il tweet in modo da poterlo incollare nuovamente dentro la zona del aggiornamento senza dover ridigitare ogni volta. È inoltre possibile scrivere diversi tweets diversi in una sola seduta (o trovare Retweet materiale) e il programma di questi in modo da non twittato più tardi- vogliono bombardare i tuoi seguaci con troppe informazioni in una sola volta. Inoltre, alcuni studi hanno dimostrato che ci sono momenti in cui ottimali tweeting tweets qualcosa perché in quel momento hanno maggiori probabilità di essere letto e retweeted, aiuta ad aumentare la consapevolezza di aggiornamento o per posta.
un post, molti posti
La seconda caratteristica è notevole risparmio di tempo che si integra con Hootsuite Ping.fm. Ping.fm invierà tweet, gli aggiornamenti, i messaggi, ecc direttamente decine di reti di social media. Naturalmente, è necessario configurare gli account con queste diverse reti di social media e dare il permesso di pubblicare Ping.fm attraverso di loro, ma una volta che avete fatto queste due fasi può semplicemente inviare direttamente o Ping.fm Hootsuite e che POST saranno trasmessi a tutti i social network. Questo è un grande risparmio di tempo per me e perché io adoro questi due strumenti! Li uso per trasmettere a più reti da una posizione e con un posto.
Prendere il controllo
Un’altra caratteristica che mi piace relativo Hootsuite è che posso decidere quali messaggi voglio ritrasmissione via Ping.fm e che io voglio solo Twitter trasmesso selezionando un segno di spunta mia icona Ping.fm su Hootsuite. Se faccio questo Hootsuite trasmesse a, e attraverso Ping.fm. Tuttavia, se la diffusione incontrollata lasciato solo per Twitter si terrà. In aggiunta, ci sono altri modi per gestire i messaggi che vanno ai social network utilizzando hashtag (il simbolo #). Se si desidera Twitter per pubblicare sul proprio account LinkedIn, basta aggiungere l’hashtag #in #li o hashtag ai vostri tweet, e pubblicato in Linkedin troppo (ma solo se l’impostazione Linkedin e Twitter per lavorare questo mi chiamano modo- direttamente se avete bisogno di più aiuto con questo). Facebook e Twitter possono anche essere collegati insieme per posizionare ed emettere qualsiasi altro, ma se si usa Ping.fm è molto più semplice. E molte persone, me compreso, non vogliono trasmettere le stesse informazioni ai tuoi amici e familiari su Facebook che fanno su Twitter e altrove. Utilizzando HootSuite e Ping.fm ti dà più controllo su questo, ma avrà bisogno di accedere e postare gli aggiornamenti al tuo profilo personale di Facebook separatamente. Per vostra informazione, è possibile pubblicare sulla pagina fan di Facebook del vostro business, senza la pubblicazione sulla sua pagina personale di Facebook.
Easy Link
Ci sono un paio di altre caratteristiche che voglio menzionare rapidamente. HootSuite è dotato di un URL shortener che porterà il vostro sito web o l’URL di qualsiasi pagina web e passare a un URL molto più breve per essere più facilmente adattarsi con le linee guida di 140 caratteri di Twitter e altre reti invece . Per utilizzare, è sufficiente copiare l’URL lungo e incollarlo in shortener Hootsuite (che si trova a pagina direttamente sotto la zona di ingresso) e fare clic sul pulsante che dice “shrink” e violazioni del URL è ora più breve e rintracciabile.
traccia
La tracciabilità è il mio prossimo film preferito Hootsuite. Una volta che gli URL sono accorciati, Hootsuite in grado di monitorare ogni volta che qualcuno tintinna sul link. Questo permette di tenere traccia dei messaggi, che sono i più popolari in modo da poter creare più come loro. Io uso anche un altro piccolo trucco che mi aiuta a sapere che ora del giorno in una posizione ottiene il maggior numero di clic. Programmare la stessa posizione da consegnare più volte in un solo giorno o per più giorni, e io uso l’URL shortener ogni volta che pensi un commento. Questo cambia l’URL breve che ha un codice di monitoraggio differente, il che significa che il controllo di ogni messaggio separatamente e non li grumo nella stessa categoria. Ho poi semplicemente seguire ogni link per vedere ciò che il maggior numero di clic ricevuti.
Questo è abbastanza da me su questo argomento per il momento. Leggi gli articoli di accompagnamento per ulteriori informazioni e cercare i futuri aggiornamenti e articoli su strumenti di social media in futuro. Parlerò più su questo nei prossimi articoli e blog e link postando altri articoli come sono disponibili nuovi strumenti (o me come pieno di loro). Inoltre, assicurarsi di seguire i miei tweet su Twitter e i miei aggiornamenti sulla mia pagina fan di Facebook per ulteriori consigli utili social media, trucchi e strumenti o darmi una chiamata o e-mail per informazioni più specifiche.
posizione Copyright 1a commercializzazione