Suggerimenti design per trasformare il tasso di conversione della tua pagina web

Un attraente web design è di vitale importanza, ma non si può respingere ciò che il vostro sito è davvero per: cambiare il traffico sulle telefonate, invio di moduli di piombo, modulo di contatto osservazioni, visite posizione fisica e le vendite. Senza queste attività, la vostra azienda non creerà reddito. In genere, più conversioni al tuo sito web produce più reddito che la vostra azienda potrà produrre.

Qui ci sono sei modi che è possibile eseguire per migliorare i loro tassi di conversione.

1. Decidere su una risposta progettuale

Abbastanza vicino al 32% di tutto il traffico per i primi 10 proprietà superiori venuto da dispositivi mobili, come mostrato in 2015 US Digital Future in studio ComScore fuoco. Questo numero, pur con una significativa efficacia, continuano ad espandersi. Un web responsive design (RWD) regolato per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, non importa se si tratta di laptop, desktop, smartphone e tablet.

2. Scegliere un disegno semplice su Clamore Complex

Molto tempo fa, web design pattern erano sopra – carichi di animazioni flash e sono stati estremamente popolare. Oggi i design dei livelli, semplici e pulite sono ben noti. Marchi utilizzati per andare oltre il bordo di cercare di stupire i visitatori con componenti originali, mentre i consumatori valore oggi un bel design pulito. Stupite i vostri ospiti con la loro sostanza e offerte. Aggredendo le animazioni senza senso e flash li disturba e fa fuori la ricarica del tuo sito web. Qualunque cosa tu faccia, non riflettono il tuo sito dopo questo capolavoro.

3. Dire di no a foto di archivi fotografici

In un primo momento, di certo, archivi fotografici sono incredibili per alcune cose, ad esempio, post di blog . Sulla remota possibilità che è necessario includere le immagini del vostro gruppo, l’acquisto di un fotografo e prenota esperti tempo in studio. I consumatori non avranno molta fiducia in una società che sta cercando di trasmettere le loro conoscenze e professionalità utilizzando fotografie di titoli.

4. Tenere la navigazione semplice

Al punto che i consumatori atterrano sul tuo sito web dovrebbe essere in grado di trovare ciò che stanno cercando entro due secondi. Nel caso abbiate bisogno guardare oltre finiranno frustrati e trovare un altro sito. Mantenete il vostro menu di navigazione semplice come potrebbe essere consentito. Alternative eccesso sopraffare i tuoi visitatori. Devi avere un modo inconfondibile in ogni attività, è ciò che i visitatori hanno bisogno di entrambe le forme di presentazione o una pagina di destinazione specifica.

5. Prova a non rendere problematico per un potenziale cliente per contattare l’utente

Mentre un certo numero di telefono è un’idea incredibile, molti consumatori preferiscono rivolgersi ad un business attraverso il vostro sito web, soprattutto se chiedono di un servizio. Essi preferiscono non Parare e venduti – solo bisogno di informazioni. Ognuno ha ora una semplice richiesta modulo di richiesta di tre campi. Il cliente non deve scegliere due modi. C’è solo un modo semplice -. Si può guidare la maggior parte delle informazioni necessarie quando si effettua il primo contatto

6. Evacuate’re Feeds Social Media

Al momento i media sociale era nuovo e fresco, ognuno mette loro feed sociali sui loro siti web. Attualmente, i consumatori sanno come collegare con il vostro brand nei social media nella remota possibilità di cui hanno bisogno. Regolazione Facebook e Twitter sul suo sito web disegnare semplicemente considerazione a partire dai vostri obiettivi di conversione.