Facebook Algorithm
In un sito fa un cambiamento perché vogliono fornire una migliore esperienza utente o semplicemente perché si sta cercando di fare più soldi, ciò che conta per voi come un venditore di supporti a rimanere in cima a questi cambiamenti e come adattare la vostra strategia. Poiché Facebook ha fatto algoritmo aggiorna una pratica comune, diamo un’occhiata a quattro modi si può anche evitare di un importante aggiornamento di far deragliare gli sforzi sociali:
1. Non mettere tutte le uova in un cestino
Quasi tutti coloro che sono coinvolti in social media marketing capisce l’importanza di avere una presenza in tutti i siti più importanti. Tuttavia, la ragione di questo problema è situato in cima alla lista è perché è troppo facile concentrarsi maggior parte dei loro sforzi sul sito che funziona meglio. Così, mentre ha senso per rendere la maggior parte di Facebook, se questa è la rete che genera i migliori risultati, questo non significa che si dovrebbe andare a scapito di rimanere attivi altrove.
2. Sottolineare promozione incrociata
Questo riguarda l’argomento precedente. Come parte dei suoi sforzi per gestire i social media, non solo si vuole fare in modo che non sei totalmente dipendente solo su Facebook, ma dovrebbe anche lavorare attivamente per attirare gli utenti su più social network. Inoltre, la promozione trasversale può includere altre attività online, come la pubblicità e offline sforzi come spot televisivi.
3. Sforzi ottimizzare pienamente le prestazioni
La maggior parte delle aziende hanno una presenza su Facebook ha visto il numero di impressioni che ricevono nel loro declino di posti di lavoro. Mentre questo è frustrante ed è sicuramente qualcosa che deve essere pensato, ciò non significa che Facebook è inutile come strumento di marketing aziendale. La chiave è quella di visualizzare in dettaglio quali sono i contenuti ha storicamente portato fidanzamento, i clic e le vendite. Quindi, utilizzando queste informazioni, gli sforzi futuri di contenuto possono essere completamente ottimizzato per guidare i migliori risultati.
4. Invia ad un prioritario
L’anno scorso, una percentuale significativa di imprese e di marketing hanno capito il valore di promuovere forti relazioni email. Poiché email è uno strumento molto potente per connettersi con i potenziali clienti e, infine, guidare le vendite, è importante pensare a modi che guidano le sottoscrizioni e-mail possono essere integrati nelle azioni di marketing sociale. Da ottenere creativo con tattiche come i concorsi, le aziende possono sfruttare con successo il potere dei social media durante l’assunzione di possesso delle loro relazioni con i clienti in forma di raccolta di indirizzi email.