Per massimizzare la presenza del sociale, che è spesso il caso che gli amministratori di social networking hanno bisogno di routine di specifici e rigorosi. Nonostante queste routine spesso possono essere spente in poche settimane. Viene creata la nuova tecnologia; vecchie piattaforme evolvono e causare tutta una nuova serie di mal di testa. Semplicemente aggiornare la vostra routine quotidiana in modo che siano sempre consapevoli di ciò che deve essere fatto in modo da essere in cima a queste nuove esigenze e requisiti.
Il servizio clienti è salito alle stelle nelle reti sociali in modo che davvero bisogno di essere affrontati con urgenza, all’inizio di ogni giornata. Questo è un fatto e non un suggerimento. Social media marketing sta diventando il numero uno per i clienti di lasciare i reclami. Controllare se i reclami di elenco di query e problemi ancora non sono stati affrontati e saltare su di loro immediatamente. Essi sono consapevoli delle conseguenze se lo fa.
Perché ha a che fare ogni giorno?
I social media è diventato il luogo ideale per il feedback dei clienti e comprende reclami. E se non è lui, cioè fuori controllo e uccidere i marchi e tutti coloro che navigavano in loro. marca Cura menziona. Chiunque abbia qualche responsabilità nella vostra azienda dovrebbe andare per esso, perché è ancora più importanti aspetti della gestione dei social network. E ‘fondamentale avere un forte orecchio in tutti i suoi canali per tutto ciò che riguarda il vostro marchio.
perdere una grande opportunità per costruire la fedeltà alla marca, se, per esempio, Facebook vostro marchio è menzionato e non sono lì ad ascoltare. Come? Farne una priorità e cercare canali per tutta la menzione del vostro pubblico. Rispondi con idoneità. In questo modo ci si imbatte in qualcuno che ha il controllo delle reti sociali e, soprattutto, si dimostra che si preoccupano per il loro pubblico. Si tratta di marketing di base.
Tenere profili aggiornati se e il computer è in funzione, le reti vari rapporti di social media, è necessario garantire che sarà pubblica e aggiorna ad un ritmo adeguato ogni giorno. Idealmente analizzare ciascuno dei profili per trovare compensare la propria frequenza ottimale. Ci sono alcune linee guida generali per pubblicare frequentemente se seguita, non andrà male con.
il numero di messaggi al giorno?
Su Twitter, si dovrebbe aspettare di pubblicare sei a nove volte al giorno ora. Questa è una buona quantità senza suonare come un venditore di auto usate avete bisogno di più contatti. Su Facebook, andare a una o due volte al giorno limite. Questo è perfetto per facebook e permette di trascorrere il tempo lì per impegnarsi con il pubblico in altri modi. Google plus è un posto facile per essere rilassato. Non pubblicare più di una volta al giorno in questo canale è così disperata come potrebbe essere. In Instagram, non inviare più di tre volte. Anche questo è solo appare come un marchio che piace rimanere in contatto e condividere l’amore. LinkedIn deve essere pubblicata una o due volte al giorno. Si tratta di una rete professionale e non deve essere pieno di cose alimentati ogni minuto.
Tenere il profilo attuale e aggiornato o non tenerli tutti. Trova il contenuto il pubblico interessato. Questo rimane importante in quanto lo sia mai stato. Il vostro compito è quello di unire in una conversazione e mostrare un po ‘di esperienza in tal modo, il che significa trovare i contenuti che il pubblico sarà interessato. Come piattaforma aggiornamento ed espandere, la guarigione dei contenuti diventa solo più grande e più coinvolgente. Passare del tempo navigare sul web e identificare il newsfeed di loro pubblico preferiscono.
Fai la tua contenuti pertinenti e convincenti
No brand può permettersi di vendite focalizzate sui social media. Diventa fiducia curata con contenuti che informa e coinvolge. Questo potrebbe aprire la strada per lo sviluppo di relazioni che alla fine si trasformano in vendite e l’impegno. Cercare le parole chiave in modo da poter andare nei colloqui che sono rilevanti per voi e il vostro marchio. Se non cura, sarà la creazione. Ma con i contenuti dei social media, la barra è stata sollevata e rimarrà in aumento ogni settimana. In sostanza, tu e il tuo gruppo deve mirare a garantire che qualsiasi contenuto che viene creato dalla grafica alle informazioni video, deve essere migliore. giorno social media manager ruota attorno la creazione di contenuti o alla vigilanza di creazione di contenuti.