Suggerimenti per Ottimizzare il vostro successo commerciale ‘Il Social Media

Oggi, social media e l’ambiente imprenditoriale Have Become completamente integrato. Piattaforme: come LinkedIn, Twitter, Instagram e Facebook (tra molti altri) sono strumenti potenti nella conduzione degli affari e, sorprendentemente, molte organizzazioni non hanno abbastanza perfezionato l’arte di loro Utilizzando al loro massimo potenziale

Per utilizzare sociale. Effettivamente media nel mondo degli affari, un’organizzazione deve essere rilevante e visibile in modo che possa che attirano un pubblico – è il marketing di base e non è diverso da qualsiasi altro tipo di attività promozionale. Un pubblico attivo assicura che la consapevolezza del marchio è alta e che essi saranno lì quando hai bisogno di nuovi dipendenti, avere un’offerta speciale, il feedback e il desiderio, più importante, avere una linea di prodotti in offerta.

Così qui sono alcuni brevi suggerimenti e trucchi di assicurare il vostro business sta cavalcando l’onda dei social media a STI più grande successo.

(1) buon soddisfare …

Gli utenti dei social media oggi sono alla ricerca di contenuti interessanti, il video sia che si tratti, articoli, foto, sondaggi e così via. Se si vuole suscitare l’interesse e incoraggiare il loro impegno con il vostro marchio, dare loro qualcosa di intrigante e interessante. Tuttavia, tenere a mente che le persone hanno un breve lasso attenzione su queste piattaforme, in modo da tenerlo avvincente e scattanti, con un chiaro invito all’azione.

Tu conosci il tuo pubblico migliore, così sei Garantire la ristorazione direttamente a loro. Ad esempio, alcune aziende di beneficenza scoprire che il video con storie di successo di come i fondi siano spesi Essere otterrà la migliore risposta da parte del pubblico, le grandi società di revisione contabile considerando che possono capire che rapidi Twitter messaggi circa i prezzi delle azioni sono la strada da percorrere. Altri possono trovare che acerca registrando un “impiegato del mese” sarà dare al pubblico un assaggio di ciò che il business favorevole è come internamente, o forse invitando i clienti ad un evento guadagnerà un sacco di trazione. I tipi di contenuto sono così infinito e versatile social media è un modo che le organizzazioni possono sperimentare ed essere creativi, trovare nuovi modi per raggiungere il loro pubblico.

Sia notato che il contenuto deve essere di alta qualità e contestualmente rilevante. Se un post affari materiale irrilevante o, peggio, “click esca” (cioè: dove il titolo promette qualcosa notizie-degno o scioccante, solo per l’utente alla scoperta porta a qualche articolo poco brillante che non consegna la promessa) il pubblico sarà presto diffidenza, evitare e unfollow. Gli utenti possono facilmente diventare infastidito o addirittura offeso A questo, come il loro tempo è prezioso.

E ‘una sfida per guadagnare adepti, in primo luogo, per non parlare inducendole a tornare, così Praticare un po’ integrità qui.

(2) cosa e quando per inviare messaggi

La gente vuole seguire cui le imprese con il loro personale sono allineati valori, interessi e priorità. QUINDI, aggiornamenti aziendali inviando, opportunità di informazione del settore e di carriera sono tutti buoni modi per coinvolgere realmente con il vostro pubblico e li trasformano in seguaci attivi.

contenuto regolare è altamente raccomandato (senza spamming tuo pubblico) i social media come loro feed che si muovono così velocemente su di imprese dovrebbe essere l’obiettivo di REMAIN lassù il più frequentemente possibile. Ma ancora una volta, non sacrificare la qualità per la quantità.

(3) Conosci i tuoi Metrics.

Sembra semplice, ma un sacco di aziende non sanno esattamente quello che tutti i termini metrici Quando medio Descrivendo come monitorare il successo delle vostre attività su piattaforme di social media. Così, Eccoli:

Impressioni: il numero di utenti passivamente ho visto il tuo post, aggiornare o pezzo di contenuto in loro alimentazione

Clicks :. quanti utenti hanno visto, e cliccato-through per visualizzare ulteriori informazioni

Interazioni: .. quanti utenti hanno ‘piaciuto’, condiviso o commentato il contenuto

Impressioni virali: quanti amici dell’utente sono stati notificati circa le interazioni dell’utente .

Engagement :. questo è il numero di interazione diviso per le impressioni numero, trasformato in una percentuale

Il tasso di impegno medio standard è circa lo 0,5%, quindi se i tuoi post sono sempre là di questo, si sta facendo bene! Assicurati di monitoraggio Queste statistiche per monitorare quanto successo ogni tipo di contenuto il pubblico è e come Risponde; le intuizioni di questi sono utili nella ricerca il tuo pubblico, e la chiave per una migliore comprensione di ciò che sono.

I social media è una tale affascinante e versatile arma nell’arsenale di un’organizzazione, quindi è importante per abbracciare i molti diversi piattaforme, uscire da lì e trova il tuo pubblico, in modo che possano trovare!