Tempi difficili – Creare un lavoro nel tuo campo di sogno

La maggior parte dei reclutatori esecutivi chiedono ‘Cosa fai ora! “Nella sua carriera. Si procede poi a sviluppare una campagna per i dirigenti destinazione delle rispettive aziende che lavorano.

Esplorando opportunità per espandere la ricerca a guardare ‘diversi’ ruoli che circondano il vostro settore passione.

C’è una lezione che ho imparato nella mia vita che voglio condividere con l’America. Ognuno non sarà in grado di lavorare nel loro giorno per giorno “lavoro da sogno” di ci vive.

Tuttavia, con o senza un titolo che sarà in grado di trovare un lavoro che “attacchi” sulla base dei loro punti di forza, debolezze, i valori e la passione del settore che amano.

Per non quelli avere un grado di non accettare la saggezza convenzionale che il meglio che puoi fare è “finiscono in condizioni di scarsa lavoro retribuito” senza futuro. Provo con tutte le nostre forze per spezzare questo ostacolo psicologico e statistico.

L’unica cosa una laurea fa per voi è darvi accesso a determinati posti di lavoro che richiedono la certificazione speciale, che possono dare prestigio sociale.

Una laurea, di per sé, non può infondere in voi le qualità si ha realmente bisogno per avere successo. Non è possibile definire i punti di forza e di debolezza, le passioni e gli interessi di un individuo.

Una persona può fare soldi enorme in una varietà di capacità e dei ruoli che circondano una ricerca della passione, nessuno dei quali richiedono una formazione universitaria. Quello che non richiede una passione

Non ci sono regole per creare o partecipare nell’area di lavoro circostante tua passione

-. Avvio di una apparecchiatura di vendita aziendale, forniture o servizi

– Diventare un istruttore per insegnare agli altri circa la vostra zona di passione

– Scrittore – si può sempre indagare un territorio e scrivere su di esso

– Event Organizer – organizzare mostre, concorsi e festival

– Produttori Rep linee di prodotto di vendita nella zona di interesse

– Designer – migliorare le attrezzature uniformi o creare variazioni su temi esistenti

– Un critico professionale come film, sport, libri, teatro, musica, di lavoro o di un commentatore e condividere le loro opinioni di esperti su un tema

– Creare un non-profit – che condividono i servizi o le competenze necessarie in una comunità

– Crea un sito / blog – creare un gruppo di discussione di utenti nella vostra area di interesse, sfruttare i social media per pubblicizzare le loro competenze e la passione per gli altri

Se usate la vostra immaginazione è possibile creare una carta intorno alla vostra zona di interesse per vendere ad altri.

Peter Drucker ha detto una volta, ci sono due chiavi per avere successo nel mondo degli affari (1) un grande team di gestione e (2) creare un mercato per i nuovi clienti. In tempi di crisi economica sognatori hanno sempre fatto il progresso economico attraverso le imprese di costruzione non sogno, la gente come Walt Disney, Steve Jobs, Bill Gates, John Johnson, Andrew Carnegie e Thomas Edison per citarne alcuni.

Recentemente ho fatto una società di transizione di carriera ad una posizione di educazione alla vita, che è un passo verso il mio sogno di diventare un allenatore di vita di lavoro. Anche se mi manca il denaro mi piace il lavoro e mi piace ogni giorno.