Top 10 Social Media Marketing non si possono fare

devo ammetterlo, ne ho avuto abbastanza. I social media è-stato intorno al blocco. Milioni di “come” post e libri sono stati scritti, eppure così tante persone sono ancora sbagliare. Ho parlato di un bel po ‘di questi divieti in post precedenti nel corso degli ultimi tre anni, ma in qualche modo, il messaggio ancora non sta ottenendo attraverso.

personale I social media sono, ma troppe persone (e società) stanno trattando come una piattaforma pubblicitaria impersonale. Fail.

Non ci sono persone sul lato di ricezione dei tuoi post. Le persone che vogliono relazionarsi. Si chiama social media per un motivo.

1. Non collegare Twitter a Facebook. Due diverse piattaforme di social media, due lingue diverse. Il vostro Facebook Timeline appare ridicolo con una conversazione a senso unico e tutte quelle @ e # segni. Solo arrestarlo. Scopri HootSuite Invece, i messaggi e scegliere quale andare dove.

2. Non inviare un DM automatizzato per nuovi seguaci su Twitter. E ‘impersonale e ti fa apparire come uno spambot. Ti rendi conto che io sono consapevole ogni singolo dei vostri seguaci sta ricevendo esattamente lo stesso messaggio, giusto?

3. Se io non ti conosco, per favore non mandatemi un messaggio personale su Facebook, mi chiede di come tua pagina fan. Scherzi a parte, io non sono un fan.

4. Interrompere l’invio di messaggi di evento al tuo Facebook Attraverso intera comunità. Se avessimo non hanno alcuna interazione o impegno precedente, come fai a sapere che sono anche una prospettiva – o interessati per quella materia. Se voi e il vostro evento è in Des Moines, perché dovrei frequentare Quando vivo a Los Angeles? Fate il vostro dovere, altrimenti sei solo uno spammer (vedi # 2).

5. Non bere e Tweet. Proprio così, non twittare tutto ciò che si ‘non vorresti tua madre o tuo ex-fidanzato a vedere. Tweets sono archiviati nella Biblioteca del Congresso, così una volta colpito Enter, è là fuori per sempre.

6. Non essere un narcisista. Scherzi a parte, abbastanza di te già. Smettere di trasmettere i vostri prodotti e servizi e iniziare ad ascoltare ciò che gli altri hanno da dire e coinvolgere. Solo perché è virtuale, non significa che non sia reale conversazione con un vero essere umano all’altro capo.

7. Non Tweet la stessa cosa più e più volte. Particolarmente colpevole allenatore so che ha scritto su Twitter la stessa cosa almeno 20 volte nell’ultimo mese da solo. Si potrebbe pensare che rende il vostro marketing un po ‘più facile, ma in realtà, ci stai noioso.

8. Se don ‘t hanno la larghezza di banda per gestire più piattaforme sociali, quindi un non fare. Meglio essere presenti e Innesto su un minor numero di piattaforme, poi un assente da o per troppi eccessivamente automatizzato. Siete giudicati dalla frequenza con cui aggiornare gli account e le conversazioni Contribuire a dove è possibile fornire valore. Se la spia non è accesa, la gente dimentica te.

9. Non essere tutte le attività per tutto il tempo. In primo luogo, ci (vedi 7 #) sei noioso, e in secondo luogo, l’unico modo per davvero colleghiamo con voi è se ci mostrare la vostra personalità e il cuore. Condividi i tuoi interessi e passioni in modo che possiamo trovare un terreno comune.

10. Non essere troppo negativo. Lo spazio sociale in generale è estremamente positivo, con la collaborazione, la conversazione e la disponibilità Essendo l’ordine del giorno. A nessuno piace lamentosi e piagnoni. E non dimenticate # 5: qualsiasi vitrol vomiterà vi capita di essere fuori nell’etere per sempre, gli occhi di tutti. Anche tua madre-in-law.

Qual è il tuo numero 1 di social media non lo fanno? Si prega di condividere con noi nei commenti qui sotto.