web designer
Come scegliere un
aziende più affermate hanno la reputazione di web design. Questo si basa sul suo lavoro precedente. Quando un web designer fa un buon lavoro, la soddisfazione dei clienti saranno entusiasti con la raccomandazione del vostro lavoro ad altri che richiedono servizi simili. E ‘sempre una buona idea di guardare attraverso alcuni lavori precedenti e vedere se questo è il tipo di stile che si desidera, ma c’è sempre più ampie questioni da prendere in considerazione, come esperienza nella produzione di un sito web veramente lavorare per la vostra azienda in termini di strategia di marketing on-line.
Buono o meglio
In generale, se si desidera il meglio in qualsiasi cosa, allora è più che probabile che a pagare di più. Questo perché il meglio del settore sono molto richiesti. Questo rende il vostro tempo vale più soldi. L’industria del web design non è diverso. Certo si può ottenere un buon web designer per creare un buon sito web per voi, ma se la vostra azienda di solito non accontentarsi di meno, allora avete bisogno di dare il meglio.
Prendendo il tempo per progettare
Mi aspetto una grande web designer di prendere un sacco di tempo per sviluppare un’idea. L’esecuzione non è un’opzione. Mi aspetto un processo di collaudato e affidabile di web design da seguire. Questo aiuta ogni fase di sviluppo di fluire e assicura che i disegni sono concordate prima dell’inizio della fase successiva. Nel mondo dei requisiti di business e in grado di cambiare ciò che un sito web designer che è flessibile e fornisce un approccio iterativo al design è la scelta migliore.
Pianificazione per il futuro
È probabile che i vostri concorrenti non solo hanno un sito web, ma avere una strategia di ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) in luogo, e una strategia di Social Media Marketing e Global Internet strategia di marketing. Se questo è il caso, quindi per rimanere competitivi, è necessario uno troppo. Quando si sceglie una società di web design che è miglior consiglio per assicurare che Web Design considerati come parte di internet marketing, piuttosto che in modo indipendente dei media.
Molte aziende fanno l’errore di ottenere una società per fare il vostro sito web, e poi un altro per fare il loro SEO, un altro per creare un piano di marketing su Internet. L’opzione migliore è quella di scegliere una singola agenzia che ha l’esperienza necessaria per coprire tutte le aree.
Top 10 suggerimenti per la scelta di un web designer
Giusto, qui va.
1) Posizione geografica
Scegliere un web designer che è vicino a te. E ‘bello avere un facile accesso. A meno che non si hanno esigenze molto specifiche che realmente non possono essere riparati da una società locale e poi guardare a livello locale.
2) L’esperienza
Ci sono un certo numero di modi per giudicare l’esperienza di un web designer. Un modo per dire quanto sono bravi è di parlare con loro. Poi si vuole sapere se sono buone come si suol dire sono così esaminare il vostro lavoro.
3) L’esperienza
Hanno esperienza nel web design e non hanno alcuna esperienza in sviluppo di siti web per l’industria e il livello nel mercato che la vostra azienda ha raggiunto già o sta cercando di raggiungere.
4) processo di progettazione
Che cosa fanno effettivamente a prendere un’idea in linea. Essi devono utilizzare un processo. Chiedere agli altri che li hanno utilizzati per una chiacchierata informale sulle loro esperienze con il web designer.
5) Costi
Ogni azienda ha un budget fisso. Forse questo è un importo fisso o una percentuale del valore percepito del vostro business. Una regola di base è che, se non può permettersi di avere un sito web progettato, che è meglio che i vostri concorrenti (o almeno così buono), allora avete bisogno di bilancio più.
6) Extra
Molte aziende hanno sviluppato una pagina web. La maggior parte delle aziende hanno una presenza sul web. Ma funziona. Hai bisogno di budget per gli extra come SEO per ottenere il vostro sito web visibili sui motori di ricerca.
7) Comunicazione
Così ho chiamato un paio di web designer e aveva una chiacchierata. La ricerca dimostra che se si sceglie di fare affari con qualcuno che può andare d’accordo con l’allora il prodotto o servizio finale migliore se non si riesce a comunicare correttamente. Illiciting requisiti su un progetto è difficile, specialmente quando loro sono molteplici stakeholders. Tutti vogliono aggiungere il suo tocco personale ed è giusto così. Ma tutti dovrebbero essere felici con il prodotto finale, compresi gli utenti finali.
8) Documentazione
A volte è riservata a progetti più grandi, ma se il contatto con il vostro web designer più avanti nella linea è perso, allora avete bisogno documentazione di consegna per il vostro nuovo progettista o si finirà per costare di più soldi per continuare lo sviluppo. Un sito web dovrebbe crescere con l’azienda e viene aggiornato frequentemente in modo che non diventi obsoleto e può aiutare la vostra azienda a mantenere il passo con la concorrenza. Si noti che alcuni sviluppatori di utilizzare il proprio design piattaforma web proprietaria che solo loro possono effettuare l’aggiornamento. Non c’è niente di sbagliato in questo, ma non è stata disabilitata per il futuro e che sarebbe stato difficile per un altro sviluppatore di continuare da dove avevano lasciato. Il caso peggiore sarebbe che si dovrebbe ripartire da zero, se la società di web design originale è scomparso.
9) Divertimento
Il processo di web design dovrebbe essere divertente. Le aziende dovrebbero essere divertente. Potete divertirvi con la vostra società di web design potenziale o si pensa che sta per essere tutto duro lavoro. Il modo migliore per conoscere da subito è quello di provare un po ‘presto per vedere come il design designer e web comunica con voi.
10) successi precedenti
che hanno lavorato con loro? Che cosa hai fatto per loro? Quanto successo furono le sue ultime tre progetti? Se la risposta è un grande successo e poi andare per esso!